mb339pan Posted September 2, 2014 Posted September 2, 2014 (edited) per tutti i bombaroli e per chi se l' hè perso ecco la guida del He111 con anche i parametri di volo, è in inglese https://dl.dropboxusercontent.com/u/20586543/BoS%20He-111%20High-Altitude%20Bombing%20Guide.pdf Edited September 2, 2014 by =CAM=mb339pan
Acasto Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 Veramente un ottima guida, indispensabile per chi vuole cimentarsi a pieno regime nel mondo dei bombardieri
mb339pan Posted September 4, 2014 Author Posted September 4, 2014 EDIT: l' utente Chuck ha rilasciato una serie di ottime guide per i vari aerei, un lavoro davvero brillante http://forum.il2sturmovik.com/topic/10268-chucks-aircraft-guide/?do=findComment&comment=158017
Chuck_Owl Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 (edited) Mi dispiace che non ho potuto scrivere in italiano . So solo francese , inglese e un po 'di spagnolo . Se volete , potrei darvi i file ppt originali in modo da poterli tradurre in italiano . Se questo è il caso , sentitevi liberi di mandarmi un messaggio personale .Mi dispiace per il mio atroce italiano . Spero sia stato comprensibile . Edited September 4, 2014 by 71st_AH_Chuck 4
4S_Nero Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Il tuo italiano e' ottimo. Grazie per questo fantastico lavoro.
mb339pan Posted September 4, 2014 Author Posted September 4, 2014 np Chuck ci armeremo di dizionario eng-ita
Chuck_Owl Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 Il problema a tradurre con un dizionario è che alcuni termini tecnici, anche se sono "corrette" sulla carta, non avrebbe alcun senso in italiano. È necessario disporre di un solido background nel settore dell'aviazione al fine di conoscere quali termini sono corretti e quali no. Anche nel settore aerospaziale, un sacco di termini sono direttamente prelevati direttamente da inglese perché non vi è o equivalente o il termine rende solo più senso.
72sq_Popale Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 Mi dispiace che non ho potuto scrivere in italiano . So solo francese , inglese e un po 'di spagnolo . Se volete , potrei darvi i file ppt originali in modo da poterli tradurre in italiano . Se questo è il caso , sentitevi liberi di mandarmi un messaggio personale . Mi dispiace per il mio atroce italiano . Spero sia stato comprensibile . L' italiano è perfetto, il tuo lavoro eccezionale, guide perfette. Complimenti e grazie veramente
72sq_Savinio Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 Le tue guide, tutte, sono indispensabili, delle vere utilissime meraviglie per chi si avvicina a BoS. Me le sto leggendo tutte con tanto tanto gusto. Ottimo lavoro!
22GCT_RedBaron Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 Salve a tutti. Purtroppo le guide di Chuck non sono più accessibili. Come posso fare per ottenerle? Grazie
Acasto Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 Salve a tutti. Purtroppo le guide di Chuck non sono più accessibili. Come posso fare per ottenerle? Grazie Quale guida ti serve RedBaron?
22GCT_RedBaron Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Ciao Acasto. Beh, veramente non ne ho nessuno di quelli redatti per Bos, ma mi piacerebbe averli tutti :-)
Recommended Posts