Jump to content

guida He 111 bombardamento alta altitudine (ing)

Recommended Posts

Posted

Veramente un ottima guida, indispensabile per chi vuole cimentarsi a pieno regime nel mondo dei bombardieri

Posted (edited)

Mi dispiace che non ho potuto scrivere in italiano . So solo francese , inglese e un po 'di spagnolo . Se volete , potrei darvi i file ppt originali in modo da poterli tradurre in italiano . Se questo è il caso , sentitevi liberi di mandarmi un messaggio personale .

Mi dispiace per il mio atroce italiano . Spero sia stato comprensibile .

Edited by 71st_AH_Chuck
  • Upvote 4
Posted

Il tuo italiano e' ottimo. Grazie per questo fantastico lavoro. :friends:

Posted

np Chuck ci armeremo di dizionario eng-ita :biggrin:

Posted

Il problema a tradurre con un dizionario è che alcuni termini tecnici, anche se sono "corrette" sulla carta, non avrebbe alcun senso in italiano. È necessario disporre di un solido background nel settore dell'aviazione al fine di conoscere quali termini sono corretti e quali no. Anche nel settore aerospaziale, un sacco di termini sono direttamente prelevati direttamente da inglese perché non vi è o equivalente o il termine rende solo più senso.

Posted

Mi dispiace che non ho potuto scrivere in italiano . So solo francese , inglese e un po 'di spagnolo . Se volete , potrei darvi i file ppt originali in modo da poterli tradurre in italiano . Se questo è il caso , sentitevi liberi di mandarmi un messaggio personale .

Mi dispiace per il mio atroce italiano . Spero sia stato comprensibile .

L' italiano è perfetto, il tuo lavoro eccezionale, guide perfette.

Complimenti e grazie veramente

Posted

Le tue guide, tutte, sono indispensabili, delle vere utilissime meraviglie per chi si avvicina a BoS.

Me le sto leggendo tutte con tanto tanto gusto. 

Ottimo lavoro!

:salute: 

• 3 months later...
22GCT_RedBaron
Posted

Salve a tutti. Purtroppo le guide di Chuck non sono più accessibili. Come posso fare per ottenerle? Grazie

Posted

Salve a tutti. Purtroppo le guide di Chuck non sono più accessibili. Come posso fare per ottenerle? Grazie

Quale guida ti serve RedBaron?

22GCT_RedBaron
Posted

Ciao Acasto. Beh, veramente non ne ho nessuno di quelli redatti per Bos, ma mi piacerebbe averli tutti :-)