Kappone Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 (edited) Premesso che sono alle prime armi quindi ci saranno da fare diversi miglioramenti, dopo un intenso weekend ecco un profilo funzionante ( nonostante un bug che segnalerò agli sviluppatori). Ovviamente è un lavoro in continuo sviluppo. Se a qualcuno interessa eccolo, è uno script in formato .tmc: BOS ALFA3.zip <---- script .tmc format bos alpha 3 v1.pdf <---- pdf explanation commands Edited December 8, 2013 by Kappone
Kappone Posted December 8, 2013 Author Posted December 8, 2013 Scusate errorino nel post precedente , riallego il file pdf: bos alpha 3 v1.pdf
22GCTMamba Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 (edited) kappone dammi tempo e ti do il mio, è quasi completo, funzionante e funzionale....es lo sparo non tenerno sulla cloche, ma mettilo sulla manetta....sarai più preciso...domani ti posto il mio, anzi ti do il mio alpha direttamente e facciamo prima, ma è da completare con i trim ad esempio che ancora non sono implementati mandami la mail in pvt e te lo giro li che qui non so come caricare un file Edited December 9, 2013 by 22GCTMamba
Kappone Posted December 12, 2013 Author Posted December 12, 2013 Ottimo Mamba, volentieri farò una prova col tuo profilo, grazie per la "dritta" sullo sparo nella manetta, ne terrò conto!
ITAF_Ale Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 ciao, effettivamente la cosa dello sparo sulla manette mi intriga parecchio....mi sembra che quando schiaccio il fuoco sulla cloche,"strappo" un po'...... chi spara al poligono sa di cosa parlo!!
72sq_Savinio Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Sono possessore anch'io di un Warthog, volevo sapere che setting avete utilizzato, non per i tasti, ma per la sensibilità, zone morte e cosette così. Premessa, ho settato tutto tramite BoS senza toccare il TARGET e mi interessava di approfondire un pò di più. Qualche consiglio?
Kappone Posted December 20, 2013 Author Posted December 20, 2013 Sono possessore anch'io di un Warthog, volevo sapere che setting avete utilizzato, non per i tasti, ma per la sensibilità, zone morte e cosette così. Premessa, ho settato tutto tramite BoS senza toccare il TARGET e mi interessava di approfondire un pò di più. Qualche consiglio? Mi aggrego , sono ignorante in materia e non ho fatto ancora prove.
Recommended Posts