Jump to content
Sign in to follow this  
Flynco

richiesta aiuto decollo Fw-190

Recommended Posts

Ciao a tutti, desidero chiedervi un aiuto per decollare con il 190, il mio problema è che non riesco ad andare diritto malgrado il ruotino sia in asse e io tengo la cloche tutta indietro per bloccarlo, ed invece malgrado

dia manetta molto gradualmente l' aereo gira su se stesso. Inoltre quando desidero sempre a terra girare a destra o sinistra non riesco ad indirizzare in maniera corretta l' FW190.

Ciao. :joy:

Ciao!

Bisogna rotolare un po` diritto (con l`uso dei freni) lentamente con l`aereo prima di bloccare il ruotino in maniera che il ruotino è bloccato proprio diritto. Puoi usare la external view (F2) per controllare la posizione del ruotino.

Scusa il mio Italiano! Spero che si capisce, cosa voglio dire. ;)

Grazie per la risposta, il tuo italiano è ottimo, e per girare a destra e sinistra ? con il timone non riesco.....

Puoi usare i freni anche col ruotino bloccato quando vuoi girare. E ancora un problema in BoS girare l`aereo col ruotino non bloccato. Spero che gli sviluppatori ci pensino ancora! ;)

Quando faccio il taxiing a terra fino alla pista tengo il ruotino sempre bloccato e uso i freni e anche il timone per girare. Quanto più metti il throttle davanti, tanto più funziona il timone (more power means better use of the rudder).

Sulla pista per decollare è importante avere il ruotino diritto (come ho scritto prima) e poi inserire subito "full power" per accelerare l`aereo. Durante il decollo è possibile tenere l`aereo diritto solo col timone.

• Upvote 1

Hello ragazzi uso a tema questo vecchio forum per far presente che nel volare con il 190 facendo una tipica e vecchia e semplice manovra cioe mando giu avanti lo stick l aereoplano perde completamente la portanza si innesca una autorotazione che porta dritto a terra.Adesso non dico che il sukhoi 31 acrobatico possa essere il 190 ma attenzione si somigliano molto nelle caratteristiche di volo e vi posso garantire che questo probblema aereodinamico non si presenta in questa maniera.Quindi spero nei prossimi agiornamenti.Buon lavoro.

Con le ultime patch la situazione del decollo del 190 è migliorata notevolmente, ora per effettuare un buon decollo basta tenere lo stick a cabrare che il ruotino di coda rimane bloccato... indi procedere al decollo regolarmente.