Jump to content
Sign in to follow this  
Flynco

richiesta aiuto decollo Fw-190

Recommended Posts

Ciao a tutti, desidero chiedervi un aiuto per decollare con il 190, il mio problema è che non riesco ad andare diritto malgrado il ruotino sia in asse e io tengo la cloche tutta indietro per bloccarlo, ed invece malgrado

dia manetta molto gradualmente l' aereo gira su se stesso. Inoltre quando desidero sempre a terra girare a destra o sinistra non riesco ad indirizzare in maniera corretta l' FW190.

 

Ciao. :joy:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Bisogna rotolare un po` diritto (con l`uso dei freni) lentamente con l`aereo prima di bloccare il ruotino in maniera che il ruotino è bloccato proprio diritto. Puoi usare la external view (F2) per controllare la posizione del ruotino.

Scusa il mio Italiano! Spero che si capisce, cosa voglio dire. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la risposta, il tuo italiano è ottimo, e per girare a destra e sinistra ? con il timone non riesco.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi usare i freni anche col ruotino bloccato quando vuoi girare. E ancora un problema in BoS girare l`aereo col ruotino non bloccato. Spero che gli sviluppatori ci pensino ancora! ;)

Quando faccio il taxiing a terra fino alla pista tengo il ruotino sempre bloccato e uso i freni e anche il timone per girare. Quanto più metti il throttle davanti, tanto più funziona il timone (more power means better use of the rudder).

Sulla pista per decollare è importante avere il ruotino diritto (come ho scritto prima) e poi inserire subito "full power" per accelerare l`aereo. Durante il decollo è possibile tenere l`aereo diritto solo col timone.

  • Upvote 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hello ragazzi uso a tema questo vecchio forum per far presente che nel volare con il 190 facendo una tipica e vecchia e semplice manovra cioe mando giu avanti lo stick l aereoplano perde completamente la portanza si innesca una autorotazione che porta dritto a terra.Adesso non dico che il sukhoi 31 acrobatico possa essere il 190 ma attenzione si somigliano molto nelle caratteristiche di volo e vi posso garantire che questo probblema aereodinamico non si presenta in questa maniera.Quindi spero nei prossimi agiornamenti.Buon lavoro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con le ultime patch la situazione del decollo del 190 è migliorata notevolmente, ora per effettuare un buon decollo basta tenere lo stick a cabrare che il ruotino di coda rimane bloccato... indi procedere al decollo regolarmente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...