Jump to content
Sign in to follow this  
colombo37

Ma quanto e' difficile!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

cerco di passare qualche ora volando con B. of S. ma lo sforzo è grande e non ripagato (per ora spero). Ho dovuto abbandonare il vecchio Il2 1946 , causa il nuovo computer con Windows 10 che non caricava il programma. Quindi mi sono procurato il nuovo Il2 e, dopo qualche difficoltà con la scheda grafica ora tutto funziona egregiamente ma ......

Premetto che con il 1946 volavo abbastanza bene ed ero in grado di combattere e partecipare a missioni, anche se con alterne fortune.

Probabilmente non riesco a capire e sfruttare tutte le opportunità del nuovo programma, comunque al momento volo ed atterro decentemente, anche se mi piacerebbe decollare, ma il programma parte solo con l'aereo in volo. Il problema sono i combattimenti: per me la difficoltà è enorme. Se l'avversario è di fronte in uno o due secondi mi è già passato oltre, dopo di che non c'è verso di riagganciarlo e, anche se per qualche secondo lo vedo, mettermi sulla sua coda mi risulta impossibile. Mi rendo conto che il tutto è causato dalla mia inesperienza con il novo programma (chiaramente più difficoltoso del vecchio), ma mi piacerebbe sapere se esiste qualche artificio (o consiglio) per rendere il tutto meno complicato. Tutto sommato con 1946 mi divertivo, ora è una frustrazione continua. Help me friends !

Grazie dell'attenzione e non prendetemi in giro, per favore 

• Upvote 1

In quick mission puoi scegliere la quota di partenza che di default è 1500 mt.

Quando klikki sull'icona che hai scelto sulla mappa si apre una finestra dove puoi scegliere l'aereo ed in basso a questa finestra vedrai la quota di partenza di 1500mt apri il menù a tendina e potrai scegliere la quota di partenza tra cui se partire dalla piazzola a motore spento o dalla pista a motore acceso.

2 hours ago, colombo37 said:

Buongiorno a tutti.

Purtroppo quello di riuscire a vedere i contatti senza perderli è un problema che riguarda un po' tutti, anche i giocatori più esperti.. 

L'unica soluzione al momento sembra essere quella di giocare con un monitor di 40"...

In ogni caso, prova a dare un'occhiata a questi video, magari puoi trovare qualcosa di utile...

In caso contrario, scrivi pure per qualsiasi dubbio che troverai sicuramente qualcuno in grado di consigliarti..

19 hours ago, colombo37 said:

Buongiorno a tutti.

cerco di passare qualche ora volando con B. of S. ma lo sforzo è grande e non ripagato (per ora spero). Ho dovuto abbandonare il vecchio Il2 1946 , causa il nuovo computer con Windows 10 che non caricava il programma. Quindi mi sono procurato il nuovo Il2 e, dopo qualche difficoltà con la scheda grafica ora tutto funziona egregiamente ma ......

Premetto che con il 1946 volavo abbastanza bene ed ero in grado di combattere e partecipare a missioni, anche se con alterne fortune.

Probabilmente non riesco a capire e sfruttare tutte le opportunità del nuovo programma, comunque al momento volo ed atterro decentemente, anche se mi piacerebbe decollare, ma il programma parte solo con l'aereo in volo. Il problema sono i combattimenti: per me la difficoltà è enorme. Se l'avversario è di fronte in uno o due secondi mi è già passato oltre, dopo di che non c'è verso di riagganciarlo e, anche se per qualche secondo lo vedo, mettermi sulla sua coda mi risulta impossibile. Mi rendo conto che il tutto è causato dalla mia inesperienza con il novo programma (chiaramente più difficoltoso del vecchio), ma mi piacerebbe sapere se esiste qualche artificio (o consiglio) per rendere il tutto meno complicato. Tutto sommato con 1946 mi divertivo, ora è una frustrazione continua. Help me friends !

Ciao, 

Hai un TRACKIR per girare le visuali e seguire i contatti oppure usi tast/hats witch? 

Per i decolli, quando sei in quick mission, premendo sul menu a fianco alla voce specifications, puoi avere una scheda riassuntiva delle caratteristiche dell'aereo scelto. Poi, non c'è altro che tanta pratica per imparare. 

Oltre ai video DELL'ITAF, c'è anche questo canale che è una miniera.. 

https://www.youtube.com/user/RequiemBoS

On 3/20/2020 at 5:49 PM, colombo37 said:

Buongiorno a tutti.

1946 funziona ancora benissimo anche in è 10. Devi cercare la scheda compatibilità. Se vuoi ti mando link per connetterti al server Discord Di noi che voliamo ancora il vecchio il 2.