Jump to content
Sign in to follow this  
Tuninfogliato

BOK ed aggiornamento 3.001

Recommended Posts

Ho iniziato una career in sigle mode con BOK ma non capisco perché le missioni le fa partire con l'aereo in volo, ho guardato bene e non ho visto opzioni per partire dalla pista ed effettuare il decollo, qualcuno sa come si fa? 

Considerazioni sull'aggiornamento: Grafica molto bella a discapito di un pauroso calo di frame rate, peccato

Saluto e Ringrazio

All'interno della modalità carriera, prima della definizione della missione, in basso a destra clicca su Options, all'interno trovi la voce relativa alla partenza dalla pista o in volo (default), oltre ad altre impostazioni come la difficoltà, il numero di truppe di AI presenti al fronte ecc

Salve. Anch'io avevo il problema della partenza in volo e ho trovato la soluzione suggerita da Crostolo,che ringrazio.Inoltre confermo quanto riportato da Tuninfogliato :grafica stupenda ma  calo di frame rate decisamente pesante. Ho  pensato di  ridurre la risoluzione del monitor ma non ho trovato grandi miglioramenti. A questo punto  sto pensando alla sostituzione della scheda video che ho : Nvidia GTX660   (W7 ,Intel I5  ,8 G di RAM).Qualche suggerimento ?

Grazie.

Ciao longobardo, anche io avevo una GTX660, ora ho una Zotac 1060 6gb AMP, https://www.amazon.it/gp/product/B01I5O5AP2/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

pagata 309€ scheda video fantastica, piccolina, silenziosa, 2 ventole di raffreddamento, temperature basse.

prima volta che compro Zotac e mi son trovato bene ottimo rapporto qualità prezzo (la Zotac è gruppo EVGA)

le 1060 da 3gb sono troppo piccole a quantità di memoria

Edited by 150GCT_Pan

In effetti la GTX660 Zotac 1060 6gb AMP mi farebbe gola ,anche se ora l'ho trovata a quasi 400 Euro(Amazon).

Grazie a tutti.