Jump to content
Sign in to follow this  
ITAF_Ale

Dove siamo noi italiani?

Recommended Posts

Peccato che la track di ieri sera, come al solito, sia buggata :( 

una bella formazione di 6/7 Stuka nei cieli russi ha provveduto ad eliminare un importante nodo ferroviario nemico.

I complimenti della scorta che si è unita coprendoci lungo il tragitto è stato un "plus" che fa sempre piacere.

Grazie ragazzi del 6s, è sempre un piacere volare con Voi  :)

Ciao ragazzi...grazie per l' invito...penso che l' unione fa la forza...i russi sono molto organizzati...penso che lavorare di squadra sia utile ☺

Si lo penso anche io  ;)  ;)  ;)

Grazie ragazzi del 6s, è sempre un piacere volare con Voi  :)

Piacere nostro Popale!

Bella serata, in particolare per me che di solito non bombardo, molto divertente lo stuka!

A te non funziona la track, a me non va Shadow play... Temo che le nostre eroiche gesta siano destinate a vivere solo nei nostri ricordi!

Questo finesettimana 8/10   9/10  c'e qualcuno per giocare ? Uso principalmente DCS World e ho riscaricato BoS qualche giorno fa , avrei bisogno di una mano e un po' di compagnia , grazie

BTW 6S.Season Torino pure tu ? :)

Edited by TRITA

Sono uno dei sopravvissuti volo sempre tempo permettendo in rete in WINGS OF LIBERTY server ufficiale.Io entro in combat alle ore 01:00 fino alle 02:00 circa ci vediamo in Russia.Alex

Speriamo di incontrarci una volta allora , anche perche mi serve un aiuto per settare i controlli

Noi diavoli voliamo ogni sera, su Wings of Liberty prevalentemente e sulla taw di tanto in tanto.

Noi diavoli voliamo ogni sera, su Wings of Liberty prevalentemente e sulla taw di tanto in tanto.

magari passo a trovarvi , abbiamo gia volato asssieme qualche volta . sono l'amico di Duke , mi servirebbe una mano

In realtà scriviamo spesso (me per primo) ma in inglese. Io e i miei amici abbiamo fatto uno squadron su tactical air war chiamato The Few. Se volete aggiungervi o avete bisogno dello skin pack aggiungetemi su steam

Ciao a tutti.  Sono nuovo su questo simulatore (Il-2 BoS) ed in generale su sim di guerra, la mia esperienza pluridecennale è solo su FSX, con qualche tentativo in passato su simulatori militari (Rise of Flight in particolare).

Una domanda: non essendo "esperto" su questo simulatore, come faccio ad acquisire esperienza su degli aerei che, già in rullaggio, danno del notevole filo da torcere, per non parlare poi del decollo o delle successive virate ove basta sfiorare il Joystick e l'aereo si avvita dalla parte opposta ?  E' pur vero che ci sono i settaggi "custom", ma questi sono limitati alle veramente povere e monotone missioni di base o, dall'ultimo aggiornamento, anche alle campagne, che però in caso di settaggio "custom"  non ti fanno progredire ma devi ripetere all'infinito le 3 missioni già fatte !  Il Mission Editor, a sua volta, prevede un corso universitario ed anche alcuni add-on di terze parti (per generare missioni veloci) non consentono alcun settaggio per facilitare il pilotaggio.

Grazie per l'aiuto . .

Ciao a tutti. Sono nuovo su questo simulatore (Il-2 BoS) ed in generale su sim di guerra, la mia esperienza pluridecennale è solo su FSX, con qualche tentativo in passato su simulatori militari (Rise of Flight in particolare).

Una domanda: non essendo "esperto" su questo simulatore, come faccio ad acquisire esperienza su degli aerei che, già in rullaggio, danno del notevole filo da torcere, per non parlare poi del decollo o delle successive virate ove basta sfiorare il Joystick e l'aereo si avvita dalla parte opposta ? E' pur vero che ci sono i settaggi "custom", ma questi sono limitati alle veramente povere e monotone missioni di base o, dall'ultimo aggiornamento, anche alle campagne, che però in caso di settaggio "custom" non ti fanno progredire ma devi ripetere all'infinito le 3 missioni già fatte ! Il Mission Editor, a sua volta, prevede un corso universitario ed anche alcuni add-on di terze parti (per generare missioni veloci) non consentono alcun settaggio per facilitare il pilotaggio.

Grazie per l'aiuto . .

Ciao probabilmente il tuo stick va calibrato e da quel che dici sembra troppo reattivo, mi riferisco alle curve del pitch ,roll e yaw.

Ti consiglio di entrare a far parte di uno dei gruppi che in questo topic sono citati.

Hanno molta esperienza e possono darti dritte utili per progredire in fretta.

Riprendendo il titolo del post:

Dove siamo noi italiani ?

Mi sembra di notare pochi gruppi di volo italiani online,  soprattutto in tornei più organizzati tipo la TAW.

Mi chiedo come mai ci sia questa mancanza di interesse...o forse e' una mia sbagliata percezione?