Jump to content
Sign in to follow this  
LONGOBARDO46

Regolazione Joystick

Recommended Posts

Salve a tutti.

Nonostante  le  abbia provate tutte non riesco assolutamente a governare l'aereo(di qualsiasi tipo) soprattutto per quanto riguarda l'equilibratore.Appena tocco la cloche in su o in giù(vi assicuro =tocchi millimetrici....),l'aereo schizza letteralmente  in su o in giù rendendolo,di fatto,ingovernabile.Va molto meglio,invece,con con gli alettoni. Considerate che ho  fatto tutte le modifiche possibili previste  nel "setting"ma,per l'equilibatore,niente da fare.Il mio Joystick è un Thurstmaster T-Flight Sick X   V.4.

Avete qualche suggerimento ?

Grazie a tutti

Longobardo

Ciao anche se penso non sia possibile non e' che hai dato stesso comando dello stick oltre che al cabra/picchia anche allo stabilizzatore?

Controlla quale input hai assegnato all' asse cabra/picchia..se hai assegnato solo il cabra picchia dello stick prova inoltre ad assegnare solo valore zero ai tre parametri della relativa curva ( sensibilita' ecc.)

Molto strano comunque

Salve a tutti.

Mi scuso del ritardo ma ho voluto,prima di rispondere,effettuare tutte le prove suggeritemi.Purtroppo senza risultati concreti portamdomi alla conclusione che il mio Joystick aveva qualche problema.Alla fine ho acquistato un  nuovo Joystick(Thrustmaster T.16000 M) e tutto ora funziona perfettamente.

Vi ringrazio molto dei suggerimenti che mi avete dato e che terrò ben presente per il futuro.

Longobardo46