Jump to content
LONGOBARDO46

Regolaziome Schermo

Recommended Posts

Salve  a tutti.

Non so se questo è il sito giusto per il mio problema ma non saprei a chi rivolgermi.

Dunque gioco spesso  a BOS e BOM e,occasionalmente a World of Tank e Rise of Flight. Recentemente ho cambiato il monitor con un Samsung 28 " UHD,molto OK. In occasione del cambio monitor nessun problema per BOS e BOM con schermo aggiornato alla risoluzione 3200 x 2400 ma quando ci ho provato con WOT e ROF ,al riavvio dopo l'adeguamento alla nuova risoluzione,mi si è presentata una schermata che occupava l'intera "facciata"  nella quale non si vedeva più la riga di comando   impedendomi di reimpostare la risoluzione e nemmeno di uscire dal gioco.Tanto che ,per farlo,ho dovuto utilizzare il comando "ctrl+Alt+Canc.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?.

Grazie

Ciao, come spesso accade, le cause possono essere molteplici e sono sempre di difficile interpretazione, avendo inoltre pochi dati per capire il problema.

Il mio consiglio è di impostare sia sul desktop che nei giochi la stessa risoluzione video, diversamente passando da un'applicazione all'altra o al desktop, soprattutto in caso di crash del gioco o del driver video, può accadere quello che hai descritto.