Jump to content
Sign in to follow this  
markino

BoS: download e attivazione.

Recommended Posts

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto e sono contento di fare la vostra conoscenza! 

Ho cercato di aspettare l'anno nuovo per prendere seriamente in considerazione BoS ma...non ce l'ho fatta!!

Vorrei sottoporvi un quesito: il pc che uso per giocare, attualmente con DBW 1.71+TFM, non ha la connessione a internet (volutamente) ma ne ho un altro che uso come muletto e che ha la connessione a internet.

Pensavo di scaricare il gioco e la chiave di attivazione e passare tutto sul pc di gioco. Pensate sia fattibile la cosa o devo per forza essere connesso a internet per l'attivazione?

Altra domandina: BoS sarà anche disponibile su cd o sarà solo via internet?

Grazie fin d'ora per le vostre risposte. :)

Ciao!!

Marco

Per il momento è necessaria la connessione internet, più in là con la fase di svliluppo implementeranno anche la possibilità di giocare offline, ma per l'alpha non credo che sarà possibile. Sicuramente con la versione definitiva, previa attivazione dell'account online, sarà possibile giocare offline. Questo a mia conoscenza, qualcuno di più informato può sicuramente aggiungere altro per rendere più chiaro quando sarà possibile.

Edited by Savinio

Ciao Savinio, grazie per le spiegazioni. Pensi che la versione definitiva sarà disponibile anche su cd?

Marco

Questo non lo so, ma sul forum generale mi sembra che qualcuno abbia accennato alla stessa domanda un pò di tempo fà.

Edited by Savinio

Grande Savinio! Ho girato la domanda anche lì, vediamo quel che salta fuori... :)

Ciao!

Marco

Se penso a ROF ho qualche dubbio sulla connessione a internet: la modalità carriera (single player) richiede la connessione a internet, in quanto le missioni vengono generate direttamente dai server di ROF (in modo da poter fare aggiornamenti e aggiustamenti frequenti). E comunque credo sia obbligatorio il login online almeno la prima volta dopo l'installazione e per far sbloccare ogni acquisto aggiuntivo (magari aerei aggiuntivi o uno scenario completo di aerei, come pare faranno per BOS).

Secondo me conviene iniziare a valutare la possibilità di collegare a internet il computer da volo, o sempre (con tutti i contro) o almeno - magari tramite muletto - quando richiesto per BOS. Anche gli aggiornamenti quasi sicuramente non saranno disponibili come patch separate.

Ciao, se il sistema sarà come su RoF, dopo aver scaricato il gioco dovrai fare il log iniziale al master server al 1° avvio di BoS, dove, nel gioco inserirai i tuoi dati quali mail e pass, solo successivamente potrai scegliere se giocare in modalità offline, altrimenti il gioco non si attiverà.

Attenzione, perchè la chiave di attivazione si attiva quì, sul master server di BoS sul tuo profilo utente e non nel gioco.

La chiave di attivazione serve solo per poter scaricare il launcher del gioco, successivaemnte, dopo aver installato il gioco sul pc dovrai fare il login online.

Negli aggiornamenti si ripeterà la stessa cosa, ma comunque provvedi a dotare il tuo pc di connessione internet, dato che se prendi il gioco anche da supporto fisico la procedura sarà la stessa

Spero di essere stato chiaro :salute:

EDIT: i requisiti del gioco parlano chiaro:

• Internet Connection Required for Registration, Career Mode, Multiplayer and Statistics Tracking. 256 Kb/s for single-player and 1 Mb/s for multiplayer
Edited by =CAM=mb339pan

Ragazzi grazie infinite per le informazioni! :)  

A questo punto aspetto l'anno prossimo, ormai manca poco... ;) , e guardo che novità ci sono, sperando in una versione su cd. 

Intanto vedo di organizzarmi col pc di volo per il primo accesso per l'attivazione....

A presto, Ciao!!

Marco

Auguri di un buon 2015 a tutti !!!!

non volevo aprire un nuovo post xchè la cosa potrebbe ricadere in questa discussione.

Ho acquistato in Austria boS in versione PcDvd e leggendo le istruzioni sull' imballo ci dovrebbero essere anche il FW-190 ed il La-5 (konnen als spielerflugzeug per DLC freigeschaltelet werden) che però risultano sul profilo con il lucchetto. Ho ovviamente attivato il gioco sia sul sito presente che su Steam.

Volevo solo sapere se qualcuno ha acquistato il Pc Dvd e se ha fatto qualcosa x attivare i 2 aerei o se la dicitura sulla scatola  si possa interpretare in modo ambiguo (vedi: si ci sono ma poi devi pagarli !!)

grazie a tutti  di nuovo Auguri x il 2015 e.....

Good Luck !

Ciao, se hai acquistato la versione completa dovresti avere per i 2 aerei aggiuntivi 2 codici simili a quello che hai usato per attivare il simulatore, se ci sono devi inserirli sul sito dove hai attivato il simulatore e il lucchetto sparirà. Se i codici non ci sono bè mi dispiace però li puoi acquistare su Steam.

Spero di esserti stato di aiuto. Buon volo.

Antonio

Grazie x la tempestiva risposta, ma resto ancora nel dubbio ed in conseguenza proverò a chiedere info + precise direttamente al support

....Good luck!