Jump to content
Sign in to follow this  
SUP_Stoppani

Disconnessione

Recommended Posts

Ciao a tutti.

da un po di tempo mi succede che spesso mi disconnetto dal server che frequento, cioe' Random Expert...diciamo che ho notato la cosa dall'ultima patch, perche prima della suddetta il problema era quasi inesistente...anche stasera e' gia capitato due volte: entro nel server Random expert, qualche minuto e poi "game server connection lost". non dovrebbe essere un mio problema di linea, dato che sto scaricando file a 1 mb/s con punte di 2 mb/s...il mio provider e' Fastweb. I settings sono quelli di default, 1 mb sia sending che receiving,

Capita anche a voi o solo a me? avete qualche suggerimento?

Grazie

Mi è successo SOLO su RE mentre mia madre guardava roba in streaming nel mentre. Si vede che fa qualche picco momentaneo che ci fa kickare

E' accaduto solo a te oppure nello stesso istante anche altri giocatori hanno perso la connessione?

Lo domando perchè su WoL  un paio di volte è accaduto che ci sia stata una disconnessione generale con molti giocatori che hanno perso la connessione nello stesso istante e gli amministratori del server hanno detto che è un problema legato all'ultima patch.

Si ultimamente ogni tanto su RE si viene buttati fuori in parecchi assieme, a volte anche da soli, comunque sono aumentate le disconessioni di sicuro

mah...ho appena fatto un test di velocita e mi da un valore di 11.49 mps, che non mi sembra male...potrebbe essere un problema di pacchetti persi, ma non so come verificarlo...comunque anche stasera niente da fare...o non mi collego con il server oppure mi collego ma perdo la connessione poco dopo...

Ciao Stoppani.

Me lo faceva anche a me quello scherzo. Poi ho abbassato l'impostazione della banda da 1 mbit a 256 k nelle opzioni networking ed è andato a posto.

Ciao

Kampf

Stesso Problema anche in EAF, ma stranamente tutti con connessione Vodafone (chi Fibra o chi ADSL).

SToppani, hai per caso Vodafone pure tu?

Noi non riusciamo in nessun modo ad accedere ai server, se riusciamo ad entrare, dopo pochi secondi veniamo sbattuti fuori con il messaggio Connection Lost ERROR #100009

Ho scritto al supporto, vediamo che dicono o se hanno una soluzione.

Ciao ragazzi, come Mark0 non riesco ad entrare in nessunissimo server, neanche berloga per allenarvi, ho TUTTE le porte aperte, nessun firewall attivo, connessione stabile ma un pò lenta...7 mega in DL e 0.75 in UL. Come scritto prima...

"Ciao Stoppani.
Me lo faceva anche a me quello scherzo. Poi ho abbassato l'impostazione della banda da 1 mbit a 256 k nelle opzioni networking ed è andato a posto.
Ciao
Kampf"

La mia situazione nonostate gli stessi smanettamenti con le impostazioni non è cambiata, mi butta fuori subito, oppure mi fa entraree appena seleziono un aeroporto e mi carica gli aeroplani presenti, mi butta fuori. E' abbastanza frustrante.

Avete cancellato la cache delle missioni?

IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad\data\Multiplayer\Dogfight\

Se si viene chickati per il ping, viene segnalato in chat.

Edited by 150GCT_Veltro

Ciao Veltro, come dicevo abbiamo provato tutto....e non e' un problema di ping.

Ho ricevuto questa risposta dalla 1C

According to our information, error #10009 said that there were difficulties when communicating directly with the game server.
In this case, the maximum that we can recommend::
-Disable in launcher, seed and use p2p options
-try , various options for the network settings.

Stasera proverò e vi farò sapere.
Edited by EAF51_Mark0

Peccato che la versione di STEAM noN abbia il launcher.....

Spulciando tra le cartelle ho trovato il file startup.cfg (tua directory di Steam\steamapps\common\IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad\data) e con NOTEPAD  editato l'ultima voce così

[KEY = updater]
language = "eng"
locales = "rus,eng,ger,spa,fra,pol"
seed = 0
web_distribution = 0        (questa voce mancava, un amico mi ha dettato la riga giusta)
[END]

Pare, ripeto PARE FUNZIONI TUTTO (...GRAN GRATTATA DI COGLXXXI.....).
Edited by EAF51_Mark0