Jump to content
Sign in to follow this  
G-con

sconto 40% non piu funzionante

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo :-)

ho acquistato recentemente BoS e giorni fa mi e' arrivata una mail con due codici sconto al 40% da usare per acquistare BoM (normale o premium).

Spinto dall'entusiasmo, ho subito inserito il codice sconto per acquistare BoM versione normale non premium, ho applicato il codice cliccando su "apply" MA, preso da un po' di incertezza, non sono piu'  andato avanti con l'acquisto.

Oggi pero', fugato ogni dubbio, ho riprovato a fare l'acquisto, mettendo cioe' BoM nel carrello, inserendo il codice sconto per BoM normale e non premium nell'apposito riquadro, ma premendo 'apply' non succede nulla ed il prezzo rimane quello pieno non scontato.

Sicuramente ho combinato un pasticcio. Come posso risolvere? E' possibile ancora usufruire dello sconto al 40%? (lo sconto per la versione premium funziona ancora).

Grazie per l'aiuto.

saluti

Edited by G-con

Ciao e benvenuto!

Questo è un problema noto, il codice viene bloccato per almeno 12 ore come spiega un dev:

Codes that's are "used" but the sale is not completed it is re-activated after 12 hours. So if there is a problem, try again after 12 hours.

Ma se volessi accelerare il processo puoi contattare il supporto:

https://il2sturmovik.com/support/

Capitato quasi a tutti, quindi già sanno :D

Edited by 6S.Evil

Oh grazie, ho mandato un ticket perchè sono impaziente :-)