Jump to content
Sign in to follow this  
condor651

fw 190

Recommended Posts

Buonasera a tutti, una gentilezza, ma per avere a disposizione il fw190 che livello di campagna bisogna completare????

Mi sembra la storia infinita  :biggrin: .

Grazie e buon volo  :happy:

Tieni conto del fatto che il FW per ora è in stanby in attesa di una completa revisione del FM. Quello attuale non si comporta come ti aspetteresti da un FW. Quando sarà sistemato forse potrà di nuovo dire la sua come FW ma se voli online, con l'attuale FM sei solo un bersaglio.

Quindi valuta bene.

Edited by 150GCT_Veltro

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH  :o: ecco perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In trepida attesa di avere un velivolo definito da molti tra i migliori e una volta acquistato mi sono ritrovato a fare da tiro al bersaglio senza capire il perchè!!!  :wacko:

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. vabbè intanto sopravviviamo poi si vedra' :biggrin: .

Come sempre grazie VELTRO  :happy:

Il Focke non è e non sarà mai un aereo da dogfight, quindi non mi aspetterei chissà quali mirabolanti novità dalll'annunciato fix primaverile....

Tuttavia nella speranza di un miglioramento effettivo, l'approccio al combattimento rimarrà comunque invariato.

Cari amici di volo il FW e ben lontano da quella macchina volante che sbaraglio sulla manica il leggendario Spitfire per ben 8 mesi ATTENZIONE i cannoni sparano sincronizzati con il passo del elica.Un progetto tenuto segreto fino alla sua presenza sul fronte occidentale,afflitto da un problema di surriscaldamento inizialmente fu limitato nelle prestazioni dai piloti in Francia il problema lo risolsero le tute nere direttamente sul campo di battaglia modificarono gli scarichi le temperature calarono.Scusate un po di storia non guasta mai.Per quanto riguarda questa SIM l unica cosa che mi infastidisce particolarmente e il ritardo sul gas che per un areo JABO e fondamentale preferisco una bella piantata in richiamo alla RE2002 per intenderci più tosto che aspettare una coppia che arriva in ritardo.Sono sempre per critiche costruttive un saluto a tutti Alex.

Vero, ma la modifica dei collettori di scarico fu effettuata sulle prime versioni le A-0 o A-1 se non ricordo male :)

opinione personale il 190 attualmente è il peggior caccia del gioco

Il bastardo (Fw 190) e ' stato indubbiamente peggiorato...tuttavia mantiene ancora un' ottima letalita'...only one pass...il piu' delle volte.

Da solo e' tosta ragazzi,non godendo di quell accellerazione che lo caratterizzava, soprattutto in picchiata... ma volato in coppia con chi ti copre ad ore 6 per un eventuale inseguitore..da ancora soddisfazioni..

Edited by ITAF_Rani

Hello piloti un augurio di buon Natale e un felice Anno nuovo e siii siamo tutti più felici con l introduzione dei 64bit con la nuova direzione DX11 il simulatore e molto più fluido e reale, superbo.Gran bella sorpresa e stato trovare la nuova colorazione di PRILLER sul FW190 un pilota che io stimo molto con una spiccata personalità molto particolare.Il nuovo Me 109 G4 mi a felicemente impressionato un osso duro che dara grande soddisfazioni alla luftwaffe.Un saluto a tutti Alex. 

Hello pilots, penso  che con l ultimo aggiornamento l AVERLA abbia raggiunto le prestazioni che più o meno si erano riscontrate nei vecchi testi di aereonautica oggi e finalmente ufficialmente un cacciabombardiere.La maggiore portanza alare si sente ed e piacevole volare e combattere anche con avversari dal raggio di virata più stretto.Aspettiamo con fiducia il nuovo modello A5 e forse lo vedremo anche sulla manica in Cliff of Dover o magari in nord Africa siamo nelle mani dei sviluppatori.Un saluto a tutti Alex.

Sì ora è finalmente un aereo decente. Inoltre credo che in conseguenza alla migliore efficienza abbia guadagnato qualcosa anche durante gli allunghi. Probabilmente le micro correzioni di quando sei un fuga adesso penalizzano di meno l'accelerazione, mi trovo spesso a riuscire ad evadere in fuga rispetto ai mesi scorsi.

Edited by 6S.Evil