Jump to content
Sign in to follow this  
Redthorn

reistallazione impossibile

Recommended Posts

Devo reistallare BOS+BOM ma dopo vari tentativi non ci sono ancora riuscito, mi date una mano a capire cosa non va?

La prima cosa che mi lascia perplesso è che il launcher da 300 e rotti mega si chiama "IL2_setup_BoM"... perché BOM e Non BOS? Anche l'icona che mi crea sul desktop si chiama "IL-2 Sturmovik Battle of Moscow" ... che fine a fatto Battle of Stalingrad? 

Dopo aver istallato il launcher e cliccato sull'icona del desktop, è partito il download del gioco (oltre 6 Giga), sembra tutto a posto ma quando avvio il gioco, compare un avviso che dice che MSVCP110.dll non è presente nel computer, e neanche MSVCR110.dll e che per risolvere il problema si deve ritentare l'istallazione... fatto, ma dopo quattro tentativi senza successo dubito che un quinto risolverebbe... che mi suggerite? di certo non ricomprare il gioco non è una soluzione accettabile, devo buttare quindi tutto alle ortiche e non pensarci più o c'è una soluzione?

Edited by Redthorn

Aiutatemi:(!!ho installato il gioco è funziona tutto bene ma quando sparo e quando esce il fumo escono dei quadretti blu cosa posso fare?

Aiutatemi:(!!ho installato il gioco è funziona tutto bene ma quando sparo e quando esce il fumo escono dei quadretti blu cosa posso fare?

Edited by Manuel3000manicodiscopa3

Hai una scheda grafica AMD? hai provato ad aggiornare all'ultima versione i driver?