Jump to content
Sign in to follow this  
ITA_Cipson1

Bugs di BOS

Recommended Posts

Prego tutti gli utenti a scrivere eventuali bugs riscontrati anche qui nella sezione italiana in modo anche da poter aiutare i non anglofoni . Ovviamente con lo stesso format richiesto dagli sviluppatori.

Io provvederò poi alla traduzione complessiva.

Grazie in anticipo.

Voss

Ciao, metto un problemino che ho notato:

quando gioco con una skin non di default,durante il cambio alla vista esterna, ci sta un pò a cambiare....

mi spiego meglio, appena cambio alla vista esterna, per quasi un secondo si vede la skin di default, e dopo "monta" quella scelta....

è una stupidata, però da un certo fastidio.... 

se non hai capito vedo di mettere qualche foto!!

ciao a presto

Ciao, metto un problemino che ho notato:

quando gioco con una skin non di default,durante il cambio alla vista esterna, ci sta un pò a cambiare....

mi spiego meglio, appena cambio alla vista esterna, per quasi un secondo si vede la skin di default, e dopo "monta" quella scelta....

è una stupidata, però da un certo fastidio.... 

se non hai capito vedo di mettere qualche foto!!

ciao a presto

E' una problematica abbastanza "standard" del motore DNA ... dai primordi di RoF

Ciao Acasto, su RoF mi pare che non lo faccia.... comunque meglio se è una cosa conosciuta!!!!! :salute:

altro problemino, le AI LAcg3 sono ubriache(movimenti velivolo innaurali).... avete notato???? mentre le AI BF109 sono sobrie.....

comunque gira che è un piacere per essere una alpha!!!! :)

• Upvote 1

Sono ubriachi perchè bisogna essere sbronzi per montare su un Lagg-3 e dirigersi dritto per dritto verso la morte contro un BF109.

Edited by Savinio
  • Upvote 1

Sebbene la risposta di Savinio credo sia la migliore  :biggrin: probabilmente le dinamiche delle AI non sono ancora in completamento... 

Per le livree, il problema è attualmente presente anche in RoF anche se in modo sempre più ridotto; confidiamo che una continua ottimizzazione del sistema grafico porti alla riduzione del problema :happy:

Ciao a tutti, possibile che quando centro i russi, fumano subito, non li vedo dei grandi incassatori e il bf mi sembra troppo forte (in realtà lo era, ma nei simulatori no), non mi lamento anzi spero che rimanga così.

Cosa ne pensate?

Considerando che si tratta di un'alpha, penso che il dogfight tra Lagg-3 e F4 sia un accoppiamento esclusivo per questa fase di sviluppo, ma non effettivamente reale in termini di bilanciamento del gioco definitivo. Per valutare meglio gli equilibri in dogfight dovremmo attendere aerei russi storicamente più consoni (yak-1 e La-5) e l'implemento di tutta la gestione del motore, il danneggiamento, il tipo di missione,l'ai etc etc, una versione più completa per farla breve. Si può parlare attualmente delle sensazioni che il gioco già riesce a dare, per il resto dovremmo attendere, con somma fiducia, ancora del tempo. Nemmeno contro 2 Lagg-3 si incontrano tante difficoltà... e mamma mia che motore!

Edited by Savinio

Ciao a tutti, possibile che quando centro i russi, fumano subito, non li vedo dei grandi incassatori e il bf mi sembra troppo forte (in realtà lo era, ma nei simulatori no), non mi lamento anzi spero che rimanga così.

Cosa ne pensate?

il DM e' ancora in stato alpha, verra' aggiornato mano a mano.

Penso anch'io che il DM verrà modificato in seguito. Devo ammettere che comunque mi piace assai il fatto che si possa abbattere un nemico con una sola raffica nel posto giusto. Quello che conta per me soprattutto è la varietà negli effetti provocati sull'aereo colpito e un dinamismo dei danni provocati ai diversi sistemi...

Ho notato una bella differenza nella capacità d' incassare i colpi degli aerei rispetto ai precedenti IL2 e finalmente dopo un paio di colpi ben assestati l' aereo è spacciato, nei precedenti Il2 avevo sempre l' impressione che si sparasse con palline di carta.

Edited by =CAM=mb339pan

Ciao a tutti.

Ho notato che l'orizzonte artificiale del G2 è invertito cioè si inclina al contrario di come dovrebbe. Non ho trovato il topic in inglese dove riportare i bugs. Qualcuno potrebbe dirmi dove riportare i bugs oppure segnalarlo per me a chi di dovere?

Grazie. ;)

Ciao a tutti.

Ho notato che l'orizzonte artificiale del G2 è invertito cioè si inclina al contrario di come dovrebbe. Non ho trovato il topic in inglese dove riportare i bugs. Qualcuno potrebbe dirmi dove riportare i bugs oppure segnalarlo per me a chi di dovere?

Grazie. ;)

http://forum.il2sturmovik.com/forum/58-technical-issues-and-bug-reports-discussion/

;)

Ciao,

io ho continui problemi di accesso al multiplayer su BOS EU - Normal ... solo su questo server, gli altri vanno.

Doppio clic, parte il caricamento e verso il 70/80 % torna alla schermata dei server senza entrare.

Il bello è che alcune sere va, altre no ... e il contatore delle persone sul server dice tipo 23/30.

Quindi c'è gente e il server non è down in realtà (o almeno sembra).

Ciao a tutti!

Poiché IL-2 BoS è un capolavoro e la sua cura nei particolari è

decisamente a livelli veramente alti, vorrei permettermi di

segnalare un neo, che circondato da questo affascinante realismo,

si fa notare ancora di più.

Forse arrivo per ultimo a notarlo ma, comunque, mi sembra giusto

sottolinearlo.

Mi riferisco ai proiettili, 7,92 x 57mm., contenuti nei caricatori delle

MG 15, per esempio quelle del He 111, che hanno l’innesco già

percosso e decisamente più largo delle reali munizioni a percussione

centrale. Forse, per errore, come modello sono state prese munizioni

disattivate, per questo potrebbe esserci l’innesco già percosso ma,

non giustifica le dimensioni dello stesso molto più largo del veritiero.

Spero che, prima o poi, possano correggere questo “piccolo” ma, per

occhi sempre alla ricerca dei particolari, fastidioso errore.

Grazie!

Edited by geraki9