Jump to content
Sign in to follow this  
3396554325clubimperiale

Salve a tutti

Recommended Posts

Ciao sono nuovo del forum. Mi chiamo Michele, abito in provincia di Pisa e ho 43 anni.

Appassionato da sempre di Il-2, dopo una lunga pausa (sono rimasto a Il-2 1946), volevo passare a BoS/BoM.

La mia domanda è:

quali caratteristiche deve avere un pc affinchè il gioco giri bene?

Lo domando poichè devo comprare un pc nuovo, quello che ho, per questo gioco è ormai preistoria. Per cui prima di fare una spesa importante vorrei andare sul sicuro.

Grazie a tutti!

M.

Ciao Michele e benvenuto,

sempre un piacere avere qualche altro toscano (io vivo a Prato per la precisione).

Visto che la spesa è consistente per indirizzarti al meglio bisognerebbe sapere indicativamente il budget a tua disposizione e se sei già in possesso di un monitor oppure se va aggiunto al conto, se compri e assembli da solo oppure no.  

In linea di massima più che di un pc che faccia girare a modo BoS io opterei per un pc che possa durare nel tempo, se si va risicati con le prestazioni si risparmia, ma si gode poco.  

Ciao! 

Edited by 72sq_Savinio

Visto che abiti "vicino" ti do' un benvenuto da Livorno :)

per gli aspetti tecnici lascio parlare chi è competente  :biggrin:

Per quella cifra PC, monitor, assemblaggio e SO inclusi c'è da sbattezzarsi un pò. ti mando per PM qualche link dove han prezzi bassi e dove sono affidabili, ti conviene sentire loro direttamente.  :salute:

Benvenuto nel club! Se hai bisogno dello skinpack per giocare online, scrivimi pure per mail o visita il thread apposito sul forum in italiano

ayamoth89@gmail.com