Jump to content
Sign in to follow this  
=TIA=Porcorosso86

Squadriglia The Italian Aces =TIA=

Recommended Posts

ZVDQgCz.jpg

Salve a tutti!

Nome completo: The Italian Aces

Tag:                    =TIA=

Caposquadrone: THE_ITALIAN_ACE

Squadriglia nata due anni fa su War Thunder, ci accingiamo a sbarcare ufficialmente in questa meravigliosa piattaforma!

Attualmente siamo attivi anche su DCS e Cliff of Dover.

Siamo qui per divertirci senza troppi pensieri, dopo una dura giornata di lavoro, a trovarci insieme a volare accomunati dalla passione per il volo simulato e non.

Con 15 membri attivi, 9 giocatori sono già arrivati su BoS, e due sono in arrivo nei prossimi mesi! 

Se siete interessati, veniteci a trovare su

http://theitalianaces.forumfree.it/

Addestramenti periodici e non

Squadriglia prevalentemente caccia, stiamo cercando di formarci per l'uso dei bombardieri

Una giornata di "normale" amministrazione sul server di "Wings of Liberty"

E un augurio di buon Natale anticipato dai membri più "anziani"

https://www.youtube.com/watch?v=1YYwwKmLPog

S!

• Upvote 2

Ciao e benvenuti, vi ho visto all'opera ieri sera con gli H111 :biggrin:

Mi ricordo! eh con i bomber siamo alle prime fasi, sono decisamente meno macchinosi di cliff, ma molto divertenti :) Ci si vede in volo!

Salute a tutti!

Devo dire che ormai l'asse nel server WOL è quasi totalmente Italiano! Se si riuscisse ad organizzarci un attimo potremmo veramente annientare i Russi tempo zero!  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

• Upvote 1

Salute a tutti!

Devo dire che ormai l'asse nel server WOL è quasi totalmente Italiano! Se si riuscisse ad organizzarci un attimo potremmo veramente annientare i Russi tempo zero!  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

Guarda, volentierissimo, se si potesse fare qualche incursione coordinata, sarebbe favoloso!!

Intanto noi stiamo partecipando a una campagna con una squadriglia francese di cui abbiamo rapporti da anni...giusto per gradire :)

Tra l'altro, noi usiamo tutti delle skin personalizzate, di squadriglia. Sarebbe bello fare anche una sorta di "database" per riconoscerci in volo

YOAv9Sb.jpg

HQh4kFO.jpg

Salve anche noi dell' ItAF abbiamo le nostre livree...

Potrebbe essere fatto un post ad ok su italianwing dove raggruppare le livree di battaglia per gruppo.

Ottima missione dei TIA mercoledì sera nella campagna francofona "Hèron Cendrè", in inferiorità numerica siamo riusciti in 3 ad abbattere 5 caccia nemici sopra il nostro quartier generale! Peccato che fossero troppi, davvero troppi

Ragazzi...io sono da anni fuori dal giro delle squadriglie online su WW2...cosa mi consigliate?Ho sia BOS che BOM (infatti mi sto divertendo con il mc202 in questi giorni), mi piacciono le simulazioni hardcore (infatti ad esempio non giocherei mai a War Thunder per intenderci)...sul vecchio il2 ho esperienze pregresse in AMVI, e e le vecchie Tigri Volanti. Su aerei moderni ho avuto esperienze su Falcon(87th Stray Dogs) e DCS A10(ultima esperienza online con il mio compianto gruppo FCS).

Questo Il2 Bos mi piace molto (ovviamete senza icone strumenti e mappa quindi realismo al massimo) anche se avendo anche DCS p51, 109k4 e fw190d9 devo dire che la maniacalità di quel simulatore è ben superiore (ma i tempi di DCS WW2 saranno abbastanza lunghetti), per cui qualcuno di voi sa consigliarmi una squadriglia che rispecchierebbe i miei requisiti?Anche anglofona mi andrebbe bene..

grazie

Ciao e benvenuti, vi ho visto all'opera ieri sera con gli H111 :biggrin:

Ciao Cymao...ho visto che sei di Roma...come puoi vedere anche io.....  :)

Ciao Virus attualmente il server WoL in Bos e' quello piu' giocato in attesa di un vero torneo...purtroppo c'e' il gps..!!

I gruppi italiani maggiormente attivi in BoS sono:

150mo,TIA,6s,ITAF,ITA,72sq.

Non me ne vogliano se ho tralasciato qualcuno..questi quelli che mi ricordo.

Fatti un giro sui relativi forum..a te la scelta..

Nostro sito e' www.tuttovola.org

Buon vento

Ragazzi...io sono da anni fuori dal giro delle squadriglie online su WW2...cosa mi consigliate?Ho sia BOS che BOM (infatti mi sto divertendo con il mc202 in questi giorni), mi piacciono le simulazioni hardcore (infatti ad esempio non giocherei mai a War Thunder per intenderci)...sul vecchio il2 ho esperienze pregresse in AMVI, e e le vecchie Tigri Volanti. Su aerei moderni ho avuto esperienze su Falcon(87th Stray Dogs) e DCS A10(ultima esperienza online con il mio compianto gruppo FCS).

Questo Il2 Bos mi piace molto (ovviamete senza icone strumenti e mappa quindi realismo al massimo) anche se avendo anche DCS p51, 109k4 e fw190d9 devo dire che la maniacalità di quel simulatore è ben superiore (ma i tempi di DCS WW2 saranno abbastanza lunghetti), per cui qualcuno di voi sa consigliarmi una squadriglia che rispecchierebbe i miei requisiti?Anche anglofona mi andrebbe bene..

grazie

Ciao Cymao...ho visto che sei di Roma...come puoi vedere anche io.....  :)

Ciao virus, scusa il ritardo, anche noi più o meno siamo sulla stessa linea di esperienza (falcon, vecchio il, con adesso clod dcs e bos). Sei un ex AMVI? Forse conoscevi un nostro membro ex AMVI.

Come squadriglia vedi tu, come dice il buon Rani c'è ne a bizzeffe, noi voliamo anche su DCS con il p-51 e l'F-15, e molto volentieri su Cliff of Dover, che abbiamo ripreso un po più assiduamente ultimamente dopo un periodo che era stato messo un po a disparte.

Ci si vede nei cieli  ;)

Ave Virus e ben trovato ;)

Di squadre ce ne sono tante e di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Non saprei cosa consigliarti, ma considerando il fatto che già hai avuto in passato esperienze con altri teams non credo che troverai difficoltà a capire quale squadriglia potrebbe essere più adatta a te (e viceversa).

S

Grazie mille per i consigli...credo mi prenderò un pò di tempo per decidere....

Come simulatori preferirei comunque rimanere su il2 Bos o cod (magari dcs ww2 quando sarà completo), almeno per l'online...poi per l'offline quando avrò tempo vedremo :)