Jump to content
Sign in to follow this  
72sq_Popale

server Wing of Liberty

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

da qualche giorno sto volando su questo magnifico server (peccato sia anche l'unico..). Avete idea di dove posso trovare i breafing delle varie missioni? Nella schermata iniziale dove scelgo la base di partenza nella parte dx dove dovrebbero esserci è sempre vuota....problemi miei o non c'è scritto nulla?

Popale, mi spiace dirlo, ma temo siano "problemi tuoi"...

io di solito la vedo cliccando sul tastino in basso a dx nella mappa. 

a volte c'è scritto cosa fare, a volte no, credo sia che per le nuove missioni o quelle aggiornate non sia ancora stato compilato il breafing

a volte c'è scritto cosa fare, a volte no, credo sia che per le nuove missioni o quelle aggiornate non sia ancora stato compilato il breafing

Esatto, e a volte è in russo.

Vi tranquillo Popale, non hai nessun problema.

Attacca i bersagli rossi e difendi quelli blu. Se vedi degli aeroporti grigi, vanno attivati con 2xHe-111 da trasporto.

Edited by 150GCT_Veltro

Grazie a tutti :)

Quale è la modalità di attivazione?

Decollo con un He111 senza bombe e atterro normalmente nella base grigia.

Devo lasciarlo da qualche parte (in mezzo alla pista, dove ci saranno delle piazzole, ecc)?

Ripeto la procedura e la base diventa nostra?

Grazie a tutti :)

Quale è la modalità di attivazione?

Decollo con un He111 senza bombe e atterro normalmente nella base grigia.

Devo lasciarlo da qualche parte (in mezzo alla pista, dove ci saranno delle piazzole, ecc)?

Ripeto la procedura e la base diventa nostra?

Scegli un He-111 da trasporto (c'è la scritta di fianco "Transport") senza nessun carico particolare. Atterri, spegni i motori e poi Esc + Finish mission, ovviamente senza danneggiare l'aereo. Ne occorrono due.

Grazie, proprio oggi ho scoperto che posso uppare il server con le missioni di WoL senza problemi......almeno posso capire i bersagli senza avere uno Yak 1 alle mie ore sei.

Mi unisco alla discussione, entrando un po in offtopic

Intanto uns alutone a Popale e Season, che ci siamo già incrociati sui cieli di cliff. Avete provato il server fighting legends? Non sono abilitate le icone di navigazione sulla mappa, scremando bene la qualità dei piloti. Qualcuno lo ha già provato? Com'è la qualità dei suoi piloti? (intesa come maturità)? 

Ciao Porcorosso, per adesso l'unico server provato è WoL e fino a che non l'ho capito preferisco continuare su questo, ciò non toglie che una "scappata" la si faccia ;)

Noi addesso facciamo sia l'uno che l'altro. Fighting legends e molto bello, ma ci sono pochi giocatori che giocato con i russi, e diventa poco popolato rispetto a WoL

Comunque, noi pian pianino ci stiamo convertendo in massa, abbiamo anche 3 reclute fresche fresche, vediamo cosa ne viene fuori!

S!

g3BNjle.jpg

Noi addesso facciamo sia l'uno che l'altro. Fighting legends e molto bello, ma ci sono pochi giocatori che giocato con i russi, e diventa poco popolato rispetto a WoL

Comunque, noi pian pianino ci stiamo convertendo in massa, abbiamo anche 3 reclute fresche fresche, vediamo cosa ne viene fuori!

S!

g3BNjle.jpg

Ottimo! Fatevi vivi anche voi su TS!

Mi unisco alla discussione, entrando un po in offtopic

Intanto uns alutone a Popale e Season, che ci siamo già incrociati sui cieli di cliff. Avete provato il server fighting legends? Non sono abilitate le icone di navigazione sulla mappa, scremando bene la qualità dei piloti. Qualcuno lo ha già provato? Com'è la qualità dei suoi piloti? (intesa come maturità)?

Ciao Porcorosso! Perdona il ritardo, mi ero perso il post!

• Upvote 1

Ciao Porcorosso! Perdona il ritardo, mi ero perso il post!

Vai tranquillo!  :biggrin:  vi vedo sempre anche voi su WoL, ma facendo un piccolo censimento, tra 150GCT Sesto 72esima, ITAF e noi dei TIA, quandti italiani volano su WoL?

Credo che in alcuni casi si superi il 25% dei giocatori in server.

Mi piacerebbe molto vedere anche altri stormi internazionali ma sfortunatamente per ora non ne ho incontrati...

Avete provato il server fighting legends? 

server con del potenziale ma ampiamente migliorabile a causa in special modo dell' eccessiva vicinanza dei aeroporti in 20v20 è già un bel carnaio con continue incursioni nemiche e degli aerei non limitati che non penalizza la fazione con le maggiori perdite

per ora preferisco WoL

server con del potenziale ma ampiamente migliorabile a causa in special modo dell' eccessiva vicinanza dei aeroporti in 20v20 è già un bel carnaio con continue incursioni nemiche e degli aerei non limitati che non penalizza la fazione con le maggiori perdite

per ora preferisco WoL

Scusa ho letto solo adesso!

Mah, per quanto riguarda il limite di aerei, sono d'accordo come no. Ci sono tanti tipi di piloti, piloti seri, piloti meno seri, piloti alle prime armi. Tutti accomunati dallo stessa fine; divertirsi. Il problema e che ci sono piloti alle prime armi che scassano aerei almeno 20 volte prima di riuscire a metterlo in pista (come abbiamo fatti tutti noi, del resto  :) ), quindi non vorrei che ciò limitasse il divertimento, se io, per esempio, non posso usare il velivolo che preferisco perchè questo e stato già consumato da una schiera di piloti in fase di insegnamento. Per quanto riguarda la vicinanza degli aeroporti, sono d'accordo, ma non li trovo così tanto più vicini rispetto a WoL. Quello che mi dispiace tanto su WoL e quell'icona della mappa, secondo me "scremerebbe" parecchio, a livello qualitativo, se venisse tolta. Non tutti trovano così piacevole la navigazione aerea come il sottoscritto?  :biggrin:

Ci si becca in volo, S!

si, ma se scasso gli aerei perchè non so come si fa una taxi mi metto da solo in SP, non vado a in un server dove posso rovinare l' esperienza agli altri utenti, logico no?

Mi piacerebbe, ma è pura utopia avere un numero vicino alle quantità reali degli aerei usati in quel periodo, quindi tanti E7, F2 ed F4, qualche G2, pochissimi Macchi, il 60% della caccia russa Rata e così via, ma lo sò che non sarà mai realizzabile per ovvi motivi di bilanciamento.

WoL pecca per l' aspetto navigazione, verissimo, però come ampiezza mappe, collocazione degli aeroporti, rari fenomeni di vulcaning, n° limitato di aerei per la spiegazione che ho dato sopra lo preferisco a FL, entrato una volta sola in FL, c' erano sopra la base IL2, decollo tempo 2 minuti si arriva al targhet, in rientro ancora aerei russi sopra il campo... tutto troppo concentrato, non ci fosse la mappa capirei ma la mappa c'è ed è anche bella grande.

Se Wing of Italy diventa il nuovo riferimento tanto di guadagnato dato visto che prossimamente il radar sulle basi verrà tolto, ma qui stà alla community fare il passo, bisogna vedere chi ha veramente voglia di sbattersi per la navigazione, tra l' altro in estate è fattibilissimo il VFR, ma in inverno.... con tutto quel binco e senza chiari riferimenti è un altra storia.

Edited by 150GCT_Pan

si, ma se scasso gli aerei perchè non so come si fa una taxi mi metto da solo in SP, non vado a in un server dove posso rovinare l' esperienza agli altri utenti, logico no?

Mi piacerebbe, ma è pura utopia avere un numero vicino alle quantità reali degli aerei usati in quel periodo, quindi tanti E7, F2 ed F4, qualche G2, pochissimi Macchi, il 60% della caccia russa Rata e così via, ma lo sò che non sarà mai realizzabile per ovvi motivi di bilanciamento.

WoL pecca per l' aspetto navigazione, verissimo, però come ampiezza mappe, collocazione degli aeroporti, rari fenomeni di vulcaning, n° limitato di aerei per la spiegazione che ho dato sopra lo preferisco a FL, entrato una volta sola in FL, c' erano sopra la base IL2, decollo tempo 2 minuti si arriva al targhet, in rientro ancora aerei russi sopra il campo... tutto troppo concentrato, non ci fosse la mappa capirei ma la mappa c'è ed è anche bella grande.

Se Wing of Italy diventa il nuovo riferimento tanto di guadagnato dato visto che prossimamente il radar sulle basi verrà tolto, ma qui stà alla community fare il passo, bisogna vedere chi ha veramente voglia di sbattersi per la navigazione, tra l' altro in estate è fattibilissimo il VFR, ma in inverno.... con tutto quel binco e senza chiari riferimenti è un altra storia.

In effetti nella mappa invernale il problema si pone. Il VFR lì diventa davvero difficile, bisogna farci l'occhio, ma non è impossibile. Concordo che su WoL i fenomeni di vulching sono scarsi. Per quanto riguarda la caccia russi, è un problema a parte visto che oltre ad avere, come dici tu, il 60% Ishak, dovrebbero essere rivisti tanti altri parametri, che forse renderebbero meno godibile l'esperienza di volo da parte rossa. Allora sarebbe bello avere una mappa di tipo "dinamico" (come quelle che erano su SoW e quella che facciamo con i francesi con la campagna dinamica) dove ogni squadriglia ha un lotto di aerei, costringendole a massimizzare l'esperienza di sopravvivenza, ma anche questa e pura utopia