Jump to content
Acasto

Benvenuti a tutti!

Recommended Posts

Un saluto di cuore a tutti,

scrivo a nome del Corpo Aeronautico Militare Virtuale (CAM), che ha fortemente voluto e richiesto, questo spazio d'italianità, all'interno del nuovo prodotto nato dalla collaborazione di 777studio e 1C.

In particolare dobbiamo questo spazio alla disponibilità di Voss ad impegnarsi nel ruolo di moderatore e tramite per l'utenza italiana.

Vista la nuova realtà che sta per formarsi, attorno al nuovo prodotto, volevamo fin da subito ritagliare un po' di spazio anche per chi "mastica" poco le lingue anglosassoni e attualmente non fa parte di comunità virtuali, per poter trovare uno spazio di discussione e condivisione.

Per non dilungarsi molto, ancora un messaggio di benvenuto a tutti e vi invito a cogliere l'occasione di lasciare un messaggio conoscitivo in questo angolo del forum.

Saluti!

per trovarci:

http://www.rofitalia.com/

• Upvote 1

Ottimo! E io che pensavo di essere stato il primo a chiedere a BlackSix una sezione tutta italiana! E' bello vedere che ci siamo e siamo molti :-)

Ottimo! E io che pensavo di essere stato il primo a chiedere a BlackSix una sezione tutta italiana! E' bello vedere che ci siamo e siamo molti :-)

:happy: ci siamo attivati fin da subito, come vedi abbiamo contribuito anche alla traduzione del regolamento. Molti nostri connazionali se ne stanno alla larga per problemi "linguistici" dai forum ufficiali... ma il problema è facilmente risolvibile

Wellcome to the Italian community.

Glad they've their own forum there. ;)

Ciao a tutti!

Questa è davvero una bella sorpresa, grazie a chi si è adoperato per rendere il tutto possibile!

Io sono Andrea, un pilota virtuale in erba con davvero poca esperienza alle spalle, giusto qualche mese con il2-1946 un paio di anni fa e niente altro.

Spero di potervi incontrare sul campo quanto prima, nel frattempo il fatto di poter leggere sul forum ufficiale nella mia lingua mi fa stare molto più tranquillo, non ho più bisogno del traduttore di google costantemente aperto, evvaiii!!!!  :)

A presto!!!

Benvenuti a tutti!!

Cerchiamo di rendere questo forum un punto di riferimento..... ;)

Voss

• Upvote 1

grazie nico per questo forum che sarà soprattutto spero un appuntamento per la Comunità virtual

=CAM= Milvus

ciao a tutti!!!!! che spettacolo, un forum italiano in sturmovik!!!! grandi ragazzi!! ora aspettiamo che esca il sim!

• Upvote 1

Ciao a tutti.

Ringrazio veramente di cuore chi a permesso nascesse questa sezione.

Finalmente posso smettere di usare la lingua dei barbari. :angry:

Grazie infinite.

Finalmente posso smettere di usare la lingua dei barbari. :angry:

Ma stai attento! Anche qualche barbaro è capace di capire l`Italiano. :P

Ciao a tutti!

• Upvote 1

Ram non mi riferivo ne alla lingua di Goethe, Heidegger e Federico il Grande ne alla lingua di Voltaire. Per barbari intendo quelli dell'isola. :P

Se vuoi aiutarmi ad imparare il tedesco te ne sarei eternamente grato.

Edited by 4SNero
  • Upvote 1

Sì, lo so, che non ti sei riferito alla bella lingua tedesca! ;)

E se hai qualche problema con il tedesco rivolgiti a me! :biggrin:

Saluti!

Danke. Da come scrivi penso potresti darmi anche leazioni di italiano. :thank_you:

Ciao a tutti,

lieto che sia stata inaugurata questa sezione del forum in lingua italiana. Alcuni di voi sono nomi o squadroni a me noti, perché facenti parte di coloro che, con me, sono invecchiati a pane ed IL2...

Io mi chiamo Marco e da alcuni anni faccio parte di uno squadrone che amministra uno dei server di IL2 presenti su Hiperlobby.

Ultimamente, oltre a volare virtualmente, mi sono occupato prevalentemente di creare missioni per il server, dove ho cercato di dare maggiore presenza ai fatti che hanno interessato Regia Aeronautica.

Stiamo attendendo con molto interesse l'uscita di BOS perchè speriamo di poter vedere i piloti virtuali nuovamente aggregati sotto un unico tetto, come è accaduto con IL2.

Un saluto a tutti

Molto bene, finalmente ce l'hai fatta ad approdare qui....

Benvenuto!! :cool:

Voss

Grandi... questa si che è una ottima cosa!

Complimenti a tutte le persone che hanno reso possibile questa fetta d'Italia in questo Forum!

La prima cosa da fare ora è pubblicizzarlo all'interno del forum dello stormo a cui appartengo!

Grazie e buon vento!

Un saluto a tutti gli italofoni del forum, speriamo ci si possa incontrare presto nei cieli di Stalingrado :)

• Upvote 1

Benvenuto Ricky!!!

Avere un appartenente ai Syndicate della nostra patria è bello.... :cool:

Voss

Benvenuto Ricky!!!

Avere un appartenente ai Syndicate della nostra patria è bello.... :cool:

Voss

Grazie WVoss!

A dire il vero non sono italiano, anche se sangue italiano scorre nelle mie vene, sono svizzero e ho abitato a lungo a Lugano, ma non cambia granché!

Bello vedere tutti questi nomi già incrociati su ROF o Il-2, dal canto mio ho "volato" pochissimo quest'anno, spero riprendere davvero con l'arrivo di BOS :)

Edited by SYN_Ricky

Vedo un sacco di vecchie facce qua dentro, compreso il vecchissimo, e mitico, fotovis .......

Un saluto a tutti, ci si vede in volo!!!

:biggrin:  Ciao  a tutti ora che ho visto che questo gioco e' finalmente seguito da una grande comunity come il CAM,credo proprio che spendero' ( moglie permettendo :unsure::P ) i 95 eurini per la delux.....

Ci vedremo su TS...

Ciiaaoo :lol:

Un saluto di cuore a tutti,

scrivo a nome del Corpo Aeronautico Militare Virtuale (CAM), che ha fortemente voluto e richiesto, questo spazio d'italianità, all'interno del nuovo prodotto nato dalla collaborazione di 777studio e 1C.

In particolare dobbiamo questo spazio alla disponibilità di Voss ad impegnarsi nel ruolo di moderatore e tramite per l'utenza italiana.

Vista la nuova realtà che sta per formarsi, attorno al nuovo prodotto, volevamo fin da subito ritagliare un po' di spazio anche per chi "mastica" poco le lingue anglosassoni e attualmente non fa parte di comunità virtuali, per poter trovare uno spazio di discussione e condivisione.

Per non dilungarsi molto, ancora un messaggio di benvenuto a tutti e vi invito a cogliere l'occasione di lasciare un messaggio conoscitivo in questo angolo del forum.

Saluti!

per trovarci:

http://www.rofitalia.com/

Ciao ci sono pure io, dopo ti conttatto per telefono ;)

Edited by Fr3eMan

Ben trovati Signori,

spero di incontrarvi presto nel cielo di Stalingrado.

Buon Anno e buon volo a tutti.