Jump to content
Sign in to follow this  
Acasto

Diario Sviluppo, Parte 87

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Il 2 febbraio 1943 è la data nella quale la Battaglia di Stalingrado giunse alla fine dopo la capitolazione e il segno di resa della 6th Armata. Nel ricordo di quella data vogliamo condividere con voi parte dei piani del nostro team e su cosa stiamo lavorando. Cominciamo parlando di quello che è già completato. Lunedì 9 febbraio abbiamo intenzione di fare un piccolo aggiornamento al sito ufficiale, con il risultato di avere un nuovo elemento che verrà visualizzato nei profili "Premium". Questi disporranno del pulsante "Activate modifications".

 

modif_eng.png
 

 I proprietari di un account Premium potranno attivare tutte le modifiche senza doverle sbloccare in modalità Campagna. Si ha un account Premium se avete acquistato nella versione Premium, o l'edizione standard, più i due aerei aggiuntivi: La-5 e Fw 190 A-3.  L'attivazione delle modifiche (sblocco dei contenuti) sarà un'azione che non potrà essere annullata, quindi prendete una decisione attenta e ragionata prima di fare click sul pulsante.

 

Da notare che questo tasto non attiverà perà le livree degli aeroplani che rimarranno ottenibili  solamente attraverso la Campagna.

 

C0s'altro è in arrivo in BOS questa primavera? Naturalmente, sto parlando dell'editor di missione completo e il software per la creazione del server dedicato, disponibili per ogni giocatore. Abbiamo dovuto superare alcune difficoltà temporanee, e ora stiamo lavorando attivamente per la versione utente del FME. Dovrebbe essere pronto in primavera, in aprile o maggio. E lo sviluppo procede, Io e Loft condivideremo interessanti dettagli con voi.

 

mission-editor-logo-eng.jpg
 
E ora qualche parola su quello che arriverà in BOS nei prossimi mesi. Ricordatevi, che sto per raccontare solo una parte del programma che il team sta sviluppando in questo momento. Sto tenendo una buona notizia per l'annuncio successivo.

 


Stiamo per aggiungere 2 nuove versioni della mappa Stalingrado - la mappa estiva e la mappa autunnale e anche nuovi capitoli della campagna che raccontano la storia delle prime fasi della Battaglia nel 3 ° trimestre del 2015.

Le mappe saranno disponibili a tutti i proprietari attuali e futuri del gioco di tutti gli account. Il team di progettazione delle mappe include ora l'autore Velikie Loki (Zeus--), creatore di progetti emersi dalla comunità. In meno di 18 mesi dopo aver lanciato l'editor missione ROF per la prima volta, nel mese di agosto 2013 Zeus- con l'aiuto di un piccolo gruppo di appassionati è riuscito a sciluppare una mole di lavoro enorme, senza alcun sostegno specifico da parte nostra. Beh, le nuove mappe sono sicuramente in buone mani ora con questo ragazzo a bordo.

 
I progressi nello sviluppo di tali mappe saranno sicuramente mostrati nei futuri aggiornamenti del blog. E i progetti più prossimi saranno presto condivisi con voi. Quindi, restate in contatto.

  • Upvote 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...