Jump to content
Sign in to follow this  
[NASA]il_Balordo

Una petizione per gli UNLOCKS ...

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

non so se, se ne sia già stato parlato a riguardo.

Mi chiedevo se fosse possibile fare una petizione sul forum internazionale, per far tornare sui propri passi gli sviluppatori, riguardo la malsana scelta degli "Unlocks" sui vari aerei, nel contesto di una simulazione aerea santo cielo .... magari anche rendendolo sceglibile dall'utente stesso.

Io, sfortunatamente, NON avrò MAI il tempo per sbloccare tutto il ben di dio bloccato ...e magari neppure le capacità.

Oltre al fatto che nel multiplayer, questo possa avantaggiare in maniera assai ingiusta, i giocatori che hanno potuto farlo.

Magari qualcuno ha le doti linguistiche per imbastire o tradurre tutto questo ?

Io almeno la penso così...

Fatevi sentire.

Federico

Ciao Federico,

purtroppo ti devo dare ragione e con altrettanto dispiacere devo comunicarti che sarà pressoché impossibile che tornino sui propri passi. Posso tuttavia consigliarti di provare a lasciare al pc di giocare la campagna, ovvero se la giochi in modalità semplice e attivi l'autopilota, puoi lasciare alla AI il compito di portare a termine la missione e accelerare il tempo a X2  :ph34r:

• Upvote 1

Ciao Federico,

purtroppo ti devo dare ragione e con altrettanto dispiacere devo comunicarti che sarà pressoché impossibile che tornino sui propri passi. Posso tuttavia consigliarti di provare a lasciare al pc di giocare la campagna, ovvero se la giochi in modalità semplice e attivi l'autopilota, puoi lasciare alla AI il compito di portare a termine la missione e accelerare il tempo a X2  :ph34r:

Ma davvero si può fare cosi ?!?!?!

Domani provo subito! ...GRAZIE!

Ma roba da mat ...

Ma davvero si può fare cosi ?!?!?!

Domani provo subito! ...GRAZIE!

Ma roba da mat ...

Ciao, sì, confermo che è possibile farlo. Qualcuno lo consigliava anche nel forum english.

Edited by 22GCT_RedBaron

Ciao, sì, confermo che è possibile farlo. Qualcuno lo consigliava anche nel forum english.

Funziona ... sia chiaro che ti viene l'orchite ad ogni modo ... ma funziona.

E cmq devi intervenire... perchè l'autopilota non attacca.

Altrimenti, puoi aspettare che i gregari abbattano il nemico.

Motivo in più perchè sarei sempre a favore dell'opzione di poter sbloccare il tutto.

Mettono gli unlocks... poi puoi aggirare il loro guadagno in queste mere maniere.

Sembra quasi che si divertano a farti soffrire...

per 1C-Company : Ma roba da mat...

Edited by [ITA]il_Pupo

Nessun problema per gli utenti premium: da oggi è possibile attivare definitivamente gli Unlockes!

Nessun problema per gli utenti premium: da oggi è possibile attivare definitivamente gli Unlockes!

esatto, come dal diario di sviluppo ricordo che restano escluse dagli unlock le skins :salute:

Già provato e funziona... l'importante è seguire la procedura ovvero: sbloccare gli unlocks dal vostro profilo, effettuare un logout, effettuare un login e poi avviare il gioco :cool:

Ma come si fa, io non vedo il pulsante per sbloccare. Dove si trova? Sono un utente premium quindi se lo avete fatto voi dovrei poterlo fare anche io.

Saluti Antonio

Ciao. Sul sito devi cliccare sul tuo profilo e lì trovi il pulsante per gli unlocks

Ripeto la procedura chiarificando il tutto (spero! :D):

Effettuare il login al sito http://il2sturmovik.com/

Accedere alla sezione "profile"

Utilizzare il "grande bottone rosso"

modif_eng.png

Effettuare il Logout

Ri-effettuare il Login (si lo so che sembra una procedura folle, ma funziona così!)

A questo punto l'account avrà salvato automaticamente le modifiche, quindi lanciare il gioco e magicamente tutti gli equipaggiamenti dovrebbero essere sbloccati! :salute:

• Upvote 1

Ripeto la procedura chiarificando il tutto (spero! :D):

Effettuare il login al sito http://il2sturmovik.com/

Accedere alla sezione "profile"

Utilizzare il "grande bottone rosso"

modif_eng.png

Effettuare il Logout

Ri-effettuare il Login (si lo so che sembra una procedura folle, ma funziona così!)

A questo punto l'account avrà salvato automaticamente le modifiche, quindi lanciare il gioco e magicamente tutti gli equipaggiamenti dovrebbero essere sbloccati! :salute:

Letto solo oggi !.... SUUUUUBBBITOOOO!

Buon giorno a tutti.

Il simulatore è stato aggiornato alla versione 1.009 dove si dice che è stato implementato full mission editor, io non lo vedo come si fa ad attivarlo?

Grazie Antonio

Buon giorno a tutti.

Il simulatore è stato aggiornato alla versione 1.009 dove si dice che è stato implementato full mission editor, io non lo vedo come si fa ad attivarlo?

Grazie Antonio

vai nella cartella dove è installato il gioco, es. C:\Program Files (x86)\1C Game Studios\IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad\bin\editor, in basso c'è l' eseguibile STEditor

ah... meno male ho preso la premium visto lo sconto, neanche sapevo di questa cosa onestamente

Ora magari provo ancha a giocarci :-)