Jump to content
Sign in to follow this  
[NASA]il_Balordo

Logitech G940 in vendita (flight system completo)

Recommended Posts

Posto quì sul forum italiano giusto perchè nell'esiguo mondo e mercato delle simulazioni aeree magari interessa a qualcuno veramente e ne fa buon uso.

Lo vendo ... io col force feedback non mi trovo.
Dopo G940 e anche Saitek X55 Rhino + pedaliera combat, sono tornato al mio buon vecchio , piccolo e giocattoloso T16000.
Condizioni perfette e ottimo prezzo considerando la rarità... se a qualcuno interessa mi faccia un fischio.

Posto quì sul forum italiano giusto perchè nell'esiguo mondo e mercato delle simulazioni aeree magari interessa a qualcuno veramente e ne fa buon uso.[/size]

Lo vendo ... io col force feedback non mi trovo.

Dopo G940 e anche Saitek X55 Rhino + pedaliera combat, sono tornato al mio buon vecchio , piccolo e giocattoloso T16000.

Condizioni perfette e ottimo prezzo considerando la rarità... se a qualcuno interessa mi faccia un fischio.

Ciao. Vuoi dirmi i prezzi?

Allora è da chiudere il topic...

Ma infatti ne ho dato avvertimento poco fa, proprio perchè l'ho spedito esattamente stamattina ...

Il moderatore del forum italiano è momentaneamente lontano dal forum per motivi personali, non appena possibile gli verrà segnalata la necessità di chiudere.