Jump to content

hawksIL2

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About hawksIL2

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy
  1. Grazie per la risposta, anche se, di fatto, negativa. Al momento ho risolto, poichè i problemi di funzionamento erano tutti concentrati nel throttle, sostituendo quello del G940 con un Trustmaster Warthog. Poichè tutti 3 gli elementi del G940 sono un tutto unico (un unico collegamento USB dal joystick, mentre pedali e manetta sono collegati al joystick stesso), temevo ci fossero problemi ad eliminare un solo elemento, ma, dopo un po' di prove, ho visto che non c'erano problemi. E anche la compatibilità con la Warthog, ho verificato essere eccellente; così, al momento, ho un bel throttle (devo dire il migliore mai visto, anche per il software di configurazione), e ancora il force feedback sul joystick . . . augurandogli lunga vita.
  2. Non so a quali istruzioni tu ti riferisca, ma non si può trasferire un programma da un PC all' altro, copiandolo. Nel nostro caso, basta invece autenticarsi sul sito il2sturmovik.com, o Steam (dipende dove l'hai acquistato) col tuo account, e scaricarti nuovamente i programmi.
  3. Il mio vecchio set Logitech G940 comincia a perdere colpi, per cui pensavo di sostituirlo, ma non riesco a trovare sul mercato niente (anche di alto livello, tipo Saitek X56 o Thrustmaster Warthog) che abbia il force feedback. Poichè l'apporto di realismo, nonché l' aiuto in pilotaggio, è notevole (pensate solo l' alleggerimento della cloche in fase di pre-stallo), non riesco a capire perchè non lo facciano più (sul Logitech G940, ovviamente, c'è). Qualcuno sa illuminarmi sui motivi della scomparsa, oppure (magari) può dirmi che sbaglio ed esistono un sacco di joystick da simulatore di volo con force feedback ? Grazie anticipatamente per ogni contributo.
×
×
  • Create New...