Jump to content

6S.Evil

Founders [premium]
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About 6S.Evil

  • Rank
    Founder

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.diavolirossi.net

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

387 profile views
  1. Ciao tutti, avendo ripreso l'attività dopo un periodo di fermo, ecco un nuovo video tutorial della categoria 'basi del volo': Spero possa tornare utile per chi inizia il suo percorso virtuale!
  2. Ciao, effettivamente BoS può essere frustrante, sia perché il modello dei danni non è ancora perfetto, sia perché lo stesso modello di volo ha qualche imperfezione. Rimane però il modello di volo più avanzato attualmente in giro, questo si traduce in un sì, con un brevetto di volo avresti meno difficoltà. Capire esattamente cosa succede in volo aiuta, nel moderno o su fs non vi è alcuna necessità di comprendere bene la fisica di volo. Se ci pensi non puoi pretendere di salire su di un aereo di 70 anni fa con più di mille cavalli di motore, progettato per combattere e volare tranquillamente come potresti fare con un cessna su flight simulator il quale è fatto per avere quante più comodità possibili (e con il modello di volo semplificato). Se vai indietro di un secolo avresti più difficoltà ad esempio ad accendere e guidare un'auto dell'epoca che adesso accendere e guidare una ferrari con tutti i controlli Anche molti di noi che vengono da anni di volo con simulatori molto simili a bos o che hanno esperienze di volo reale hanno avuto difficoltà nei primi tempi, è una cosa normale e ci vuole il tempo che ci vuole. Sicuramente come dicono Rani e Cymao volare con qualcuno che già sa cosa fare potrebbe accelerare da 6 mesi a meno di un mese l'apprendimento delle manovre di base.
  3. So che può essere noioso, ma hai provato a disinstallare e reinstallare?
  4. Salve, no, provato stasera e tutto è andato liscio, solo una volta ho dovuto attendere qualche secondo di più per ottenere la lista server.
  5. Ciao Bubbled, lo standalone dovresti trovarlo qui sulla home page di BoS, poi sul tuo profilo -> download Provo a passarti direttamente il link: https://il2sturmovik.com/download/ ma devi essere loggato per accedervi.
  6. Ciao Longobardo, dunque per i carri ti metto la lista scritta dagli sviluppatori: "E" - Start engine "Cursor Keys" - Movement (the game automatically translates these simple direction commands to pushing pedals, switching friction clutches and changing gears). "RAlt-C" - Close/open hatch (riding with open hatches is obviously more dangerous). "LCtrl-C" - Switch to gunner and back to driver seat. "RAlt-G" - Switch ammunition: Armour Piercing / High Explosive / Machine Gun. "Ralt ;" "Ralt ." - Adjust gunsight verticaly (range) "Ralt ," "Ralt /" - Adjust gunsight horizontaly vertical (only on T-34) "Mouse Wheel" or "LShift - Mouse Wheel" - Zoom in or out "T" - Set turret to stowed position / Take control over the turret Dunque per fw190 il ruotino di coda si sblocca tenendo la barra verso di te, quando la riporti verso il centro/in avanti il ruotino si sblocca. Per il mig come credo ogni aereo russo non dovrebbe esserci questa possibilità, usa semplicemente il timone mentre ti muovi con calma. Volendo c'è dell'altro, una volta che l'aereo ha un movimento in avanti tenendo premuto il freno, arriva pressione a entrambi i freni delle ruote, mentre lo fai se dai timone la pressione del freno della ruota opposta si riduce per cui una delle due ruote diventa più veloce e ti fa ruotare in modo più rapido. Ti consiglio comunque di usare semplicemente il timone senza il freno.
  7. Ciao, se volete noi voliamo praticamente ogni sera un po' con tutti gli aerei (in prevalenza tedeschi ma in alcuni casi voliamo russi). (Generalmente dopo le 21). Non vi è l'obbligo di entrare nelle fila dello stormo o frequentare il corso addestrativo, potete entrare liberamente in ts quando volete e fare un volo con noi, di sicuro ci si diverte di più. Nel caso, il ts attuale è: diavoli.rackservice.org password: spaghetti oppure veniteci a trovare sul sito in firma.
  8. Ciao e benvenuto! Questo è un problema noto, il codice viene bloccato per almeno 12 ore come spiega un dev: Codes that's are "used" but the sale is not completed it is re-activated after 12 hours. So if there is a problem, try again after 12 hours. Ma se volessi accelerare il processo puoi contattare il supporto: https://il2sturmovik.com/support/ Capitato quasi a tutti, quindi già sanno :D
  9. Sì vero, c'è da dire che dal video oltre il lag si vede anche una bella 'feature' di BoS, e cioè la resistenza strutturale: in quel caso hai danneggiato il longherone e dato che il bf ha continuato una virata ad alti G, l'ala ha ceduto.
  10. Consiglio di evitare L'ot parlando del bilanciamento del gioco. Anche perché se ne parla ovunque. Inoltre "DM completamente errato" non vuol dire niente, al limite non è bilanciato (o configurato bene per intenderci), se fosse erratto non funzionerebbe per nessuna delle parti.
  11. Il problema non è il DM, il quale credo sia abbastanza buono e preciso. Ci sono due problemi per me gravi, LAG dovuto ad un netcode non proprio perfetto e un Damage Feedback orribile. La nuvoletta da fumetto la crea e non gli dà la velocità iniziale come quella dell'aereo quindi scivola subito dietro, ma essendo un sistema particellare la generazione e l'accelerazione delle singole particelle che poi si allargano per dare l'effetto del fumo arriva dopo qualche tempo rispetto alla creazione dell'effetto stesso, dando l'idea che l'hit sia avvenuto più indietro, in realtà probabilmente ti ha colpito sul motore. Devi poi aggiungere l'effetto che è generato in locale nel momento che arriva il response del server e potrebbe arrivare in ritardo, a livello di server però l'hit è avvenuto più avanti.
  12. Sì ora è finalmente un aereo decente. Inoltre credo che in conseguenza alla migliore efficienza abbia guadagnato qualcosa anche durante gli allunghi. Probabilmente le micro correzioni di quando sei un fuga adesso penalizzano di meno l'accelerazione, mi trovo spesso a riuscire ad evadere in fuga rispetto ai mesi scorsi.
  13. Ciao tutti, condivido con voi la pagina youtube del Sesto Stormo. Ci trovate qualche tutorial basico aria-aria e aria-terra e alcune sortite sui server on-line. Qui il link del canale: https://www.youtube.com/channel/UC8tJ0z2BjDrPmbiOTiUrnUw Tre degli ultimi video: Basi per il primo ingaggio per dogfight 1vs1: Bombsight con l'he111: Una sortita multiplayer: Se faticate a prender sonno dateci un'occhiata A presto in volo!
  14. Errore, chiedo all'admin di eliminare questo doppio post, grazie!
×
×
  • Create New...