Jump to content

EAF51_Luft

Members
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by EAF51_Luft


  1. 19 hours ago, colombo37 said:

    Buongiorno a tutti.

    cerco di passare qualche ora volando con B. of S. ma lo sforzo è grande e non ripagato (per ora spero). Ho dovuto abbandonare il vecchio Il2 1946 , causa il nuovo computer con Windows 10 che non caricava il programma. Quindi mi sono procurato il nuovo Il2 e, dopo qualche difficoltà con la scheda grafica ora tutto funziona egregiamente ma ......

    Premetto che con il 1946 volavo abbastanza bene ed ero in grado di combattere e partecipare a missioni, anche se con alterne fortune.

    Probabilmente non riesco a capire e sfruttare tutte le opportunità del nuovo programma, comunque al momento volo ed atterro decentemente, anche se mi piacerebbe decollare, ma il programma parte solo con l'aereo in volo. Il problema sono i combattimenti: per me la difficoltà è enorme. Se l'avversario è di fronte in uno o due secondi mi è già passato oltre, dopo di che non c'è verso di riagganciarlo e, anche se per qualche secondo lo vedo, mettermi sulla sua coda mi risulta impossibile. Mi rendo conto che il tutto è causato dalla mia inesperienza con il novo programma (chiaramente più difficoltoso del vecchio), ma mi piacerebbe sapere se esiste qualche artificio (o consiglio) per rendere il tutto meno complicato. Tutto sommato con 1946 mi divertivo, ora è una frustrazione continua. Help me friends !

    Grazie dell'attenzione e non prendetemi in giro, per favore 

    Ciao, 

    Hai un TRACKIR per girare le visuali e seguire i contatti oppure usi tast/hats witch? 

    Per i decolli, quando sei in quick mission, premendo sul menu a fianco alla voce specifications, puoi avere una scheda riassuntiva delle caratteristiche dell'aereo scelto. Poi, non c'è altro che tanta pratica per imparare. 

    Oltre ai video DELL'ITAF, c'è anche questo canale che è una miniera.. 

     

    https://www.youtube.com/user/RequiemBoS

     

     


  2. Sì, comunque se vi interessa credo non ci siano problemi a passarla. Ci troviamo in TS di Italian Wing a inizio serata, se ci siete combiniamo...

    Sia ben chiaro, è un invito rivolto a tutti gli italiani online


  3. Italian server, è lanciato ad hoc. Siamo sui 10/14 giocatori a serata, sia in coop che Allied vs Axis. 

    Di solito ci troviamo sempre il lunedì, giovedì (un po' meno). Stiamo mettendolo a punto per ottenere un effetto SEOW.. 

    Sarebbe bello avervi con noi, visto che poi purtroppo in TAW è praticamente impossibile entrare... 


  4. WeCiao a tutti! 

    Ecco il nostro nuovo video sulle serate in comune tra Eaf51 e il gruppo di Italian Wing. 

    Spero vi piaccia, oltre ad augurarmi che altri gruppi italiani possano unirsi. 

    Come sempre il lunedì e giovedì. 

    Spero vi piaccia e..... Cieli azzurri!! 

     

     

     

    • Like 1

  5. Ciao Barone, 

    Bodenplatte è fantastico per gli Allied. Una volta messo piede su uno Spit IX o P38 o Tempest, si resta Allied a vita. Non ti dico il P51, perché a nostro parere qui è marcata la differenza con "l'altro P51" per intenderci...... E che non disdegnamo affatto di volare. Il P47 è da capire, non lo stiamo testando per ora. Per me l'acquisto di BP è da occhi chiusi. 

    Comunque, quando vuoi, manda un PM o scrivi sul nostro forum per organizzare, anche con aerei russi. Alcuni per noi restano pregevoli


  6. Ciao Condor, ho usato lo Spit qualche sera fa e ti confermo che non ha il ruotino che si può bloccare. L'unica maniera in decollo/atterraggio è piede destro per compensare la coppia dell'elica. Un pò di cloche a dx aiuta. Anche portare manetta a metà con freni tirati e poi rilasciarli aita nel decollo. Comunque, lo spit resta sempre una bestia difficile.


  7. Ciao Condor, credo tu debba tenera cloche indietro per bloccarlo, in avanti per sbloccarlo, o forse è semplicemente libero...proverò e ti saprò dire.

     

    PS ti ricordo che c'è un tasto per bloccare/sbloccare il ruotino di coda nel gioco. Provalo, credo sia nei "planes controls" del key setting

×
×
  • Create New...