Jump to content

72sq_Melo

Founders [premium]
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About 72sq_Melo

  • Rank
    Founder

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Prato - Italy
  1. I might suggest to developers a new idea of ​​adding to the simulator. Since we axis pilots, we are very used to being shot down by gunners on Russian forests, one idea might be the addition of the Siberian flying squirrels This would make us entertained for our ongoing crash on conifer trees at ground level with the flutter of flying squirrels fleeing from a tree to another. One idea could be further for the winter seasons in the future map of Kouban of the Siberian hares so even entertain us axis pilots that we are so demanding to detail to the ground. Can I help you put two links of the squirrels and hares that live in Russian biomes https://en.wikipedia.org/wiki/Siberian_flying_squirrel https://en.wikipedia.org/wiki/Mountain_hare Unfortunately I not find the flying squirrel data.
  2. 72sq_Melo

    Why LW lose all the missions on WoL

    Pe-2 summary: When a man without a pistol meets a man with a gun, the man without a gun is a dead man walking
  3. 72sq_Melo

    sgancio bombe

    Ciao Condor! Hai risolto? Per il discorso del cerchio giallo mi viene un dubbio. Non è che tu stai volando con gli aiuti e magari questi non ti permettono di sganciare perchè non sei sul target?
  4. 72sq_Melo

    Tactical Air War

    Only one question..... When start new campaign?? I need russian blood
  5. 72sq_Melo

    "L'Aquila del Volga"

    Boia quanto sei religioso! Chissà quante Ave Maria e Pater Nostro hai tirato quando ti ha abbattuto il Mig!
  6. 72sq_Melo

    "L'Aquila del Volga"

    Di quello che fai tu Acasto non ne ho idea... Avrò male interpretato un tuo post allora pensavo tu parlassi degli Sviluppatori. Se ti senti offeso mi dolgo e ti chiedo scusa. C'è un aspetto positivo in questo thread da leggere tra le righe degli sofghi, rosik, dati alla mano etc... etc... è che questo sim ti prende e ti cattura e che se la gente si arrabbia vuol dire che la voglia di volare c'è! Ripartiamo da quella!
  7. 72sq_Melo

    "L'Aquila del Volga"

    Bhe Acasto non te la prendere eh... ma non è che l'abbian fatto a gratis sto lavoro eh! Poi per il discorso dei format da usare hai ragione, se uno ha voglia e dimostra eventuali mancanze/migliorie, deve usare il form e il thread che hai indicato. Ma il discorso sul culo, mi sembra un po esagerato. Io lavoro, tu pure. Se lavoro bene guadagno, sennò mi danno una pedata in culo e avanti un altro. Ogn'uno è libero di esprimersi. Ogn'uno è libero di lamentarsi. Siccome nessuno appunto ha usato il thread, penso che tutti accettino il simulatore com'è. A volte la rosikata supera qualsiasi altra cosa e si scrive di getto. Apparte qualcuno che scrive solo di ri-getto
  8. 72sq_Melo

    "L'Aquila del Volga"

    Ciao Ace! Capisco lo sfogo, è normale anche a me certe volte mi verrebbe da volare cloche e pedaliera dalla finestra, ma poi desisto! Devo dire che effettivamente i russi sono un po più facili da volare, hanno forse troppi pochi punti deboli. E te lo dice uno che se non parte dall'aeroporto con minimo una bomba da 500kg non è contento. Nelle poche volte che ho volato caccia devo dire che ho trovato molte difficoltà nel volare asse e quasi nessuna nel volare russo. Ora che sia colpa della mia nabbaggine è quasi certo, ma devo dire che se colpisco qualcosa con un 109 è quasi del tutto culo, mentre con gli Ivan riuscivo veramente bene a stare ad ore 6 del nemico... Sarà di certo un caso, ma lascio a voi che siete cacciatori i pareri del caso... Fattostà che appena uscirà lo Ju88 saranno "volatili per diabetici" per gli amicici russi!
  9. 72sq_Melo

    Auguri

    Tanti Auguri di Buon Natale a tutti!
  10. 72sq_Melo

    Squadriglia The Italian Aces =TIA=

    Salute a tutti! Devo dire che ormai l'asse nel server WOL è quasi totalmente Italiano! Se si riuscisse ad organizzarci un attimo potremmo veramente annientare i Russi tempo zero!
  11. 72sq_Melo

    server Wing of Liberty

    Ottimo! Fatevi vivi anche voi su TS!
  12. 72sq_Melo

    Dove siamo noi italiani?

    Si lo penso anche io
  13. Trovo il Bf110 debole sulle ali. Per ora mi hanno abbattuto solo e solamente distruggendomi le ali con pochi, forse troppo pochi colpi. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
  14. 72sq_Melo

    Dove siamo noi italiani?

    Esatto passate a trovarci. Abbiamo i biscotti!
  15. 72sq_Melo

    Mitraglieri e mitraglianti

    Essendo la 72sq una squadriglia che ormai da un bel po di tempo vola ed ha volato su diversi simulatori, prima di arrivare a conclusioni o impressioni forse un po troppo affrettate, abbiamo eseguito diversi test tra cui uno 2 vs 1, ovvero 2 He 111 in formazione stretta e un bandito che arrivava da ore 6 (Yak 1). Risultato: il bandito dopo essere stato dalle nostre ore 4 alle 8 per diverso tempo (SENZA SPARARE DI PROPOSITO), mentre era sotto il tiro dei nostri gunner che svuotavano caricatori senza prenderci, ha tirato giù entrambi i bomber riportando solo lievi danni. Sono d'accordo con te in volume di fuoco e precisione, ma quando mancano entrambi, è davvero difficile usare queste tipologie di aerei.
×